X


Lorella Cuccarini furiosa ad Amici contro la Pettinelli: “Stai zitta e taci”

Scritto da , il Aprile 6, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto lorella cuccarini amici 23 serale

Anna Pettinelli fa infuriare la collega

Scintille nella terza puntata del Serale di Amici 23 per quanto riguarda la docente di canto. In particolare una lite con Lorella Cuccarini ha infiammato lo studio di Canale 5. Il tutto è avvenuto durante i guanti che Anna ha lanciato contro Mida e contro Sarah. Innanzitutto Lorella ha punzecchiato la collega dicendole che evidentemente non ha capito le motivazioni della scorsa settimana date dai giudici visto che ritorna con un guanto identico (quello di Mida). Quando poi Anna ha detto che quest’ultimo non sa cantare Lorella non ci ha visto più e ha detto: “Non ti permetto di dire questo”. Visto che la collega non la lasciava parlare Lorella ha alzato i toni dicendo:

“No, tu adesso devi stare zitta un attimo perché tu a buttarla in caciara sei bravissima cosi a casa non capiscono niente. Mi dai due minuti per rispondere, però taci”.

Forte discussione nella terza puntata del Serale di Amici 23

Puntata di fuoco, stasera, per Anna Pettinelli che ha litigato sia con Cristiano Malgioglio che con la collega di canto. Quella con Lorella Cuccarini è andata avanti per le lunghe con quest’ultima che si è soffermata in particolare sul fastidio che ultimamente sembra provare la Pettinelli per l’autotune. Tuttavia come ha ricordato Lorella lei stessa ha avuto un allievo che lo usava, Ayle, ed è lo stesso allievo che lei ha ammesso al Serale dicendo ‘sei stonato come una campana’. “Hai uno sdoppiamento di personalità. Smettila di parlare male degli altri allievi per esaltare i tuoi” ha detto Lorella. Da notare che il pubblico presente in studio è andato in visibilio urlando il nome di Lorella e appoggiando quest’ultima.

Lorella Cuccarini perde la pazienza

Dopo aver litigato con mezzo mondo Anna Pettinelli non riusciva a calmarsi nemmeno quando i giudici hanno proclamato non equo il guanto lanciato contro Mida che dunque è stato annullato. “Basta Anna calmati” le ha detto Maria De Filippi rimandandola al suo posto. Peccato però che la Pettinelli subito ha riproposto un nuovo guanto di sfida, questa volta quello contro Sarah. La conduttrice di Amici 23 ha letto dunque la lettera di motivazione in cui in particolare la docente all’allieva diceva:

“L’interpretazione se prima era solo infantile ora è intrisa di mossette e moine che risultano fastidiose. Interpretare un pezzo non significa fare la gattina e muoversi come una lolita 3.0”.

Lorella però non ci ha visto più e ha replicato: “Non posso accettare che una donna della tua età nel 2024 dica ad una ragazza di 18 anni che si muove con una lolita 3.0, non ti fa onore”.