X


Anna Falchi stuzzica Alba Parietti in diretta: “A volte non piaci affatto”

Scritto da , il Aprile 10, 2024 , in Personaggi Tv
foto Anna Falchi Alba Parietti

“Sei molto amata ma anche divisiva”, le parole di Anna Falchi sulla collega

È stata Alba Parietti l’ospite di oggi nel programma mattutino di Rai2. La conduttrice si è raccontata a 360° da Anna Falchi che, da collega e amica, non ha risparmiato domande intrusive. “Sei molto amata, ma sei anche una donna divisiva” ha esordito la conduttrice de I Fatti Vostri oggi in diretta, proseguendo:

“Avendo una grande personalità oltre la bellezza, il carattere, eccetera sei molto apprezzata e a volte invece non piaci affatto”.

La risposta di Alba Parietti non si è fatta attendere: “È giusto che uno non piaccia a tutti. C’è un detto che dice: ‘Il vero signore non deve né convincere né piacere'”. Ha poi ammesso nella piazza di Rai2:

“Io non mi sono mai sforzata di piacere, non è necessario piacere a tutti, ma proprio per questo poi si arriva ad interessare tutti, perchè dividi”.

Alba Parietti ammette su Toto Cutugno: “Facevamo scintille a Domenica In”

Ha ripercorso la sua carriera, Alba Parietti che ad Anna Falchi ha raccontato cosa è successo con Toto Cutugno ai tempi della conduzione di Domenica In:

“C’è stato un po’ un rapporto conflittuale. Da un grande conflitto è nata una grande amicizia. Domenica In fu un disastro, litigavamo”.

La conduttrice ha raccontato poi in diretta a I Fatti Vostri:

“Toto aveva un carattere complesso, io ero una selvaggia. Io e Toto facevamo scintille: lui era maschio alfa e io pure”.

Ha ammesso però di aver imparato tanto da lui: “Ho un ricordo indimenticabile, lui è uno dei cantanti italiani più sottovalutati. È stato massacrato anche dalla critica ma ha portato delle canzoni meravigliose”.

L’ospite del programma I Fatti Vostri svela su Tale e quale show: “Le mie esibizioni sono state omaggi”

Dopo aver ospitato Carolyn Smith nelle scorse settimane, alla quale non ha risparmiato frecciatine, oggi Anna Falchi ha accolto Alba Parietti nel salotto di Rai2. L’artista nella sua lunga carriera si è cimentata anche nelle imitazioni, ha preso parte infatti a Tale e quale show nelle vesti di concorrente. Tanti gli artisti portati sul palcoscenico dalla conduttrice che ha vestito anche i panni di Patty Pravo, sua amica. Ha raccontato di essersi divertita molto e che i suoi erano degli omaggi a delle artiste che hanno fatto la storia della televisione italiana e che sono inimitabili. Oggi la conduttrice è felicemente legata a Fabio Adami che è stato in grado di rendere la sua vita serena una vita felice.