X


Antonella Clerici e la figlia Maelle: “Ecco il nostro momento più prezioso”

Scritto da , il Aprile 15, 2024 , in Personaggi Tv
foto Clerici e Maelle

La conduttrice di È sempre mezzogiorno racconta qual è il momento più bello della sua giornata

Non si ferma mai Antonella Clerici che è salda al timone di È sempre mezzogiorno, in una fascia oraria che le calza a pennello, ed è impegnata anche in prima serata con The voice, format di grande successo, arrivato anche grazie alla conduzione empatica e attenta della presentatrice di Legnano. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha raccontato però che il momento più bello della sua giornata è legato alla figlia Maelle, che ormai ha 15 anni ed è una piccola donna. “Il momento più prezioso che condivido con mia figlia è la sera prima di andare a dormire”, ha raccontato l’artista, proseguendo poi:

“Ci mettiamo sul suo letto e parliamo, anche di piccoli problemi”.

Ha svelato poi che per far aprire la figlia le dice sempre:

“Ogni piccolo peso che si ha sul cuore, se non si condivide con qualcuno, diventa più grande”.

Antonella Clerici e il rapporto con la figlia Maelle: “Non bisogna andare giù dritti con le critiche”

Ha sempre sottolineato che per lei è importante dedicare spazio agli affetti, la conduttrice di È sempre mezzogiorno. Ha svelato infatti che rilascia interviste in macchina per ottimizzare il tempo e, sulla figlia adolescente Maelle, ha dichiarato:

“A quell’età non bisogna andare giù dritti con le critiche, ma cercare il dialogo”.

Ha raccontato che la figlia, che sta frequentando il primo anni di liceo classico, si impegna molto nello studio anche se non ha mezze misure e “alterna i 4 e gli 8”. Fiera dalla figlia ha voluto elogiarla sottolineando:

“Sono contenta perchè è una ragazza giudiziosa. Si veste in modo adeguato alla sua età, si trucca in modo leggero e ha già un fidanzatino, una simpatia”.

È sempre mezzogiorno, la conduttrice rivela quali sono i suoi oggetti portafortuna

Non si separa mai dalle foto con gli amici del cuore, Antonella Clerici che custodisce gelosamente, e in particolare da una in cui è con Fabrizio Frizzi e Carlo Conti. Ha raccontato poi di avere degli oggetti portafortuna dai quali non si allontana: un piccolo Buddha, a cui ha espresso il desiderio di diventare madre tanto tempo fa e al quale è affezionata, la foto della mamma scomparsa e una con Vittorio Garrone (il compagno) e Maelle. Nel suo camerino non manca mai poi il microonde per scaldare il pranzo che si porta da casa.