X


Belen Rodriguez, frecciata a Stefano De Martino? “Avrei voluto meno corna”

Scritto da , il Aprile 11, 2024 , in Gossip
foto belen cattelan

Stefano De Martino e la presunta frecciatina dell’ex moglie

E’ andata in onda su Rai Due l’ultima puntata di questa edizione di Stasera c’è Cattelan. E ospite d’onore è stata senza ombra di dubbio Belen Rodriguez. Quest’ultima non ha affatto deluso le aspettative parlando a 360 gradi della sua vita. Ad un certo punto Alessandro Cattelan ha colto l’occasione per chiederle che cosa si sarebbe augurata dieci anni fa per il futuro. La soubrette di origini argentine, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha quindi subito dichiarato che si sarebbe augurata altri figli e la vita di adesso, anche se con meno corna:

“Altri figli, perché Santiago era già nato. Poi più o meno la vita che sto facendo adesso, ma con meno corna ovviamente…”

E ovviamente sono stati molti sui social ad aver subito pensato ad una frecciatina ben assestata al suo ex marito. Belen ha poi tenuto a precisare di essere una persona che solitamente perdona sempre, ma non perchè buona, bensì perché tende a scordarsi le cose.

Belen Rodriguez ha confessato di aver sofferto le chiacchiere delle persone

Successivamente Alessandro Cattelan ha chiesto alla sua ospite se ha mai sofferto il chiacchiericcio sulla sua vita privata. E l’ex moglie di Stefano De Martino ha immediatamente risposto affermativamente, almeno all’inizio della sua carriera, poi alla fine ci ha fatto l’abitudine:

“Quando ho iniziato non sapevo cosa sarebbe successo. La fama di colpo mi ha travolto e quindi soffrivo, ora leggo poco le notizie. Non vedo quasi mai i gossip, non cerco il mio nome sul web e non voglio sapere nulla…”

L’ex showgirl di Mediaset, la quale è stata recentemente avvistata con Stefano De Martino, ha poi confessato di essere molto attiva sui social, dove è riuscita a costruire un rapporto diretto con i follower e gli hater: “Sui social leggo e rispondo anche ai follower…Poi c’è anche chi mi fa arrabbiare e rispondo anche a loro…”

Stasera c’è Cattelan, l’ospite ha dichiarato di aver consigliato a sua sorella Cecilia Rodriguez di non sposarsi

Belen Rodriguez ha poi rivelato ad Alessandro Cattelan di aver consigliato a sua sorella di non convolare a nozze il prossimo 30 giugno con Ignazio Moser: “Se ho dato consigli a Cecilia per il matrimonio? Sì, di non farlo…” Quest’ultima ha infatti confessato di aver sentito una cosa molto curiosa riguardo i matrimoni:

“Ho sentito che il matrimonio è diventato per i presuntuosi. L’87% dei matrimoni finisce e pensare di far parte di quella piccola percentuale che rimane insieme è molto presuntuoso…”

A quel punto ha allora dato scherzosamente alla sorella della presuntuosa, anche se ha poi aggiunto di credere che faccia bene.