X


Belve: “Per Francesca Fagnani boom non solo d’ascolti”, rivelazione dalla Rai

Scritto da , il Aprile 16, 2024 , in Programmi Tv
foto Francesca Fagnani 30ottobre

Belve ha fatto il boom di ascolti e di commenti sui social

Partito in sordina alcuni anni fa ora Belve è diventato uno dei programmi cult della Rai merito soprattutto della conduttrice Francesca Fagnani che è riuscita ad accalappiarsi ospiti che raramente vanno negli altri programmi, basti pensare a Fedez che ha rotto il silenzio sull’addio a sua moglie Chiara Ferragni. Nella rubrica La Tv vista da Internet apparsa sullo scorso numero del settimanale DiPiù Tv il giornalista Giancarlo De Andreis scrive “Belve ha fatto il pieno di ascolti e soprattutto di commenti sui giornali online e social”. La Rai può senza ombra di dubbio festeggiare.

Francesca Fagnani ha colpito tutti con le sue interviste a Loredana Bertè e Carla Bruni

Francesca Fagnani è diventata piano piano uno dei volti principali di Rai2, considerata un’ottima giornalista per via delle domande che pone ai suoi ospiti, che non sono mai banali come in altri lidi televisivi. Durante la sua prima puntata Francesca Fagnani ha avuto l’onore di ospitare non solo Loredana Bertè, ma anche Carla Bruni. La cantante ha parlato nel suo matrimonio naufragato con Bjorn Borg e dei motivi che l’hanno portata a separarsi da lui, oltre ad aver parlato anche del suo amore immenso per la sorella Mia Martini, mentre Carla Bruni ha parlato del suo rapporto con l’amore e quello conflittuale con la sorella che pare l’abbia dipinta nei suoi film come una dedita all’alcol.

Belve ha successo grazie “alla capacità di Francesca Fagnani” e non solo

Scrive proprio Giancarlo de Andreis sulla rubrica sopracitata che i “social alle stelle“ sono merito della “capacità di Francesca Fagnani e la disponibilità degli ospiti“. Basta pensare che in un programma come Belve difficilmente gli ospiti sono restii a raccontarsi perché lei riesce sempre a trovare il modo di farli aprire e raccontare cose di loro stessi che non hanno mai raccontato prima. Nella seconda puntata Fedez ha parlato della fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni, oltre ad aver fatto delle uscite che hanno incuriosita i fan, e c’è stata anche l’intervista ad Alessandro Borghi, che ha confessato di pensare al sesso spessissimo durante il giorno, e infine si è raccontata in un’intervista anche l’ex opinionista di Barbara d’Urso Francesca Cipriani, che si è sposata e ha intenzione di diventare presto mamma. E pensare che Francesca Fagnani di recente ha ammesso di aver paura di non essere all’altezza.