X


Belve, Marcella Bella lancia una stoccata ad Amadeus: “Non mi ama”

Scritto da , il Aprile 15, 2024 , in Musica
foto Marcella Bella belve

Amadeus nel mirino della cantante dopo essere stata scartata a Sanremo

Domani sera andrà in onda in prima serata su Rai Due la terza puntata di Belve. Stavolta Francesca Fagnani avrà il piacere di fare una lunga chiacchierata con Simona Ventura, Ilenia Pastorelli e la cantante Marcella Bella. Ovviamente le interviste sono già state registrate giorni fa. Motivo per cui in queste ore sono uscite le anticipazioni su ciò che ha detto la famosa cantante. Quest’ultima ha parlato a ruota libera della sua vita e della carriera tra successi e battute d’arresto, come la sua esclusione dall’ultima edizione del Festival di Sanremo. Ovviamente l’artista non ha nascosto alla giornalista di non esserci rimasta particolarmente bene, visto che sono 5 anni che ci va vicina, ma alla fine non è mai riuscita a spuntarla:

“Nonostante abbia presentato canzoni bellissime, non sono stata nella rosa per cinque anni, quindi ho pensato che ‘Ama’ non mi ama…”

Marcella Bella ha fatto una gaffe a Belve: c’entra il mondo gay

In base sempre alle anticipazioni circolate online Francesca Fagnani nella puntata in onda domani sera sul secondo canale Rai ha anche fatto presente alla cantante di essersi autodefinita icona gay, cogliendo la palla al balzo per domandarle cosa voglia dire la sigla LGBTQIA+: “Mi scioglie l’acronimo LGBTQIA+?” E quest’ultima, colta evidentemente alla sprovvista, ha risposto con grande difficoltà, non riuscendo però a sciogliere interamente l’acronimo:

“L? Lesbiche, G gay, B…Andiamo sul difficile…Non ricordo… T?…Travestiti?”

La conduttrice del programma di interviste in onda su Rai Due, la quale ha recentemente fatto un’ammissione, ha quindi subito dichiarato che ha proprio sbagliato, dimostrando di non sapere neppure le basi: “Si dice transessuali, comunque non sa nemmeno le basi, guardi ha perso il titolo!”

Belve, l’ospite messa un po’ in difficoltà dalla conduttrice

Successivamente Francesca Fagnani ha chiesto a Marcella Bella di parlare della sua canzone Nell’aria e di spiegare un po’ meglio una strofa in particolare: “La mia voglia è grande, scandalosa ormai, c’è una gatta accanto a me e non rinuncio a lei…” Una domanda che ha messo un po’ in imbarazzo la cantante, che domani sera sarà ospite del programma di interviste cult in onda su Rai Due:

“C’era una donna che aveva, un certo come si può dire?…Non voglio dire parole strane… non voglio scivolare proprio adesso sul prurito!”

Per seguire l’intervista integrale bisognerà appunto sintonizzarsi domani sera alle 21.25 circa sul secondo canale nazionale. Oltre lei si ricorda che come ospiti ci saranno anche Simona Ventura e l’attrice Ilenia Pastorelli.