X


Caterina Balivo d’accordo con Mara Venier: “Su Riccardo Fogli ha detto bene”

Scritto da , il Aprile 10, 2024 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo Mara Venier

La presentatrice non ha nascosto di essere d’accordo con Mara Venier su Riccardo Fogli

Oggi Caterina Balivo, dopo aver parlato dei fatti di attualità e cronaca più rilevanti di questi ultimi giorni, ha chiamato in studio Viola Valentino. E prima di darle la parola ha fatto presente al pubblico a casa sintonizzato sull’ammiraglia Rai di essere venuta a sapere che la cantante è molto arrabbiata dopo l’ospitata del suo ex marito Riccardo Fogli a Domenica In insieme ai Pooh. Detto questo ha quindi lanciato una clip in cui Fogli, parlando del suo passato, ha rivelato di aver tradito l’ex moglie con Patty Pravo: “All’inizio era tutto nascosto poi si venne a sapere e Viola mi cacciò di casa…” La Venier si è quindi lasciata sfuggire di credere che la Valentino abbia fatto assolutamente bene. Finita la clip anche la conduttrice de La volta buona ha dichiarato di essere d’accordo con la collega:

“Sul fatto bene della Venier siamo state tutte d’accordo comunque eh…Io ve lo dico…”

Viola Valentino ha rivelato che mai avrebbe tradito l’ex marito

Successivamente ha preso la parola l’ospite oggi a La volta buona, asserendo di credere abbia reagito molto bene nel momento in cui ha scoperto il tradimento di Riccardo Fogli:

“Era onestamente l’unica cosa da fare…O lo uccidevo o lo cacciavo…”

Caterina Balivo, che stamattina presto ha ricordato Paola Gassman morta in queste ultime ore all’età di 78 anni, ha poi dato la possibilità alla sua ospite di dire la sua verità su tutta questa faccenda. E quest’ultima ha quindi dichiarato quanto segue: “E’ la verità…Io non avrei mai fatto una cosa del genere…Non ho comunque mai conosciuto Patty Pravo…”

La volta buona, l’ospite ha dichiarato di non aver mai approvato la decisione dell’ex marito di lasciare i Pooh

Caterina Balivo ha poi mandato in onda una clip in cui Riccardo Fogli ha parlato da Mara Venier del suo abbandono dei Pooh dopo aver deciso di frequentare Patty Pravo: “Mi è stato chiesto che cosa decido…” Finito l’RWM la presentatrice dell’ammiraglia Rai ha chiesto all’ospite se pensa che Fogli abbia fatto bene o meno a prendere questa decisione. E l’artista oggi in diretta su Rai Uno non ha nascosto di non essere mai stata d’accordo:

“Non ha fatto bene e gliel’ho detto…Non ho mai ammesso questa cosa dopo tanti anni di lavoro insieme, di collaborazione, di amicizia…Sul momento mi è sembrato essere fuori luogo…Poi lasciare soprattutto per una donna…”

Adesso però tutto è stato superato e Fogli è tornato a cantare con la band. La Balivo ha quindi chiesto a Viola Valentino cosa prova nel rivederli tutti insieme. E quest’ultima ha risposto di essere felice: “Mi fa piacere, mi commuovo…Mi ricordo tante cose…” Finito questo argomento l’ospite ha poi continuato a parlare della sua vita e della sua lunga carriera.