X


Chi l’ha visto? Anticipazioni stasera: casi puntata di mercoledì 10 aprile

Scritto da , il Aprile 10, 2024 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli settembre 2023

Anche nella serata di oggi, 10 aprile 2024, come tutti i mercoledì Federica Sciarelli sarà in onda con Chi l’ha visto a partire dalle 21.20 circa, subito dopo la fine di Un posto al sole. Tanti i casi di scomparsa, i gialli e i misteri di vario altro genere che, assieme al suo gruppo di giornalisti, la conduttrice documenterà nell’appuntamento di oggi, a cominciare dalla morte della ragazza francese il cui corpo senza vita è stato ritrovato in una chiesetta abbandonata in Valle d’Aosta: chi era la giovane vestita di nero che passeggiava con un ragazzo in quel villaggio senza abitanti? E dov’è andato lui dopo averla abbandonata nel luogo in cui è stata trovata? La vicenda è avvenuta a La Salle, un piccolo centro in provincia di Aosta, vicinissimo al confine con la Francia.

Secondo quando apprendiamo da un articolo di Libero, nelle ultime ore i familiari avrebbero effettuato il riconoscimento della ragazza, sul sui corpo è stata fatta anche l’autopsia: stando a quanto è emerso, la ragazza sarebbe morta per tre coltellate, due delle quali le sono state inflitte al collo e una, più leggera, all’addome, causandole una grave emorragia. Secondo quando riferisce sempre il sito in questione, che verrà ovviamente approfondito nella puntata di stasera di Chi l’ha visto, un testimone pare abbia dichiarato a La Stampa di aver visto i due ragazzi il 2 aprile, quindi martedì della settimana scorsa, rivelando che lei era molto bella ma emaciata e sofferente, mentre il giovane che la accompagnava aveva i capelli ricci e la carnagione olivastra. Il testimone ha dichiarato inoltre che i due erano vestiti in stile dark, totalmente con abiti scuri: “Ho pensato una cosa di cui ora mi vergogno, cioè che la ragazza era così pallida da sembrare un cadavere” avrebbe detto il testimone.

Sempre nella prossima puntata di Chi l’ha visto Federica Sciarelli (che nei giorni scorsi ha lanciato una frecciata agli altri programmi che si occupano di cronaca) tornerà anche sul caso di Niccolò Ciatti, il ragazzo ucciso alcuni anni fa in seguito ad un pestaggio in una discoteca spagnola: in studio interverrà il papà, che chiederà giustizia a gran voce. Come in tutte le puntate, non mancheranno poi diverse altre storie e appelli urgenti: in caso di segnalazioni, i telespettatori potranno contattare la redazione sia durante la diretta che dopo, via social, per telefono o tramite posta elettronica.