X


Chiara Francini fidanzata con Frederick Lundqvist: “La tv lo destabilizza”

Scritto da , il Aprile 17, 2024 , in Gossip
Foto Chiara Francini gossip Rai1

La conduttrice è fidanzata da quasi vent’anni con un ex calciatore svedese

Stasera andrà in onda la seconda puntata di Forte e Chiara condotta ancora una volta da Chiara Francini. Di lei si conosce la carriera televisiva e non solo, dato che ha anche recitato a teatro, per il cinema, oltre ad aver scritto dei libri, ma della sua vita intima si sanno solo poche cose, e si è sbottonata solo ora che è in onda con il suo primo varietà. Si sa che è fidanzata da quasi vent’anni con l’ex calciatore svedese Frederick Lundqvist, convivono, non hanno figli, ma possono contare sulla compagnia dei loro amatissimi gatti.

Chiara Francini svela che il mondo della tv “destabilizza Frederick Lundqvist“

Chiara Francini può contare sull’appoggio del suo fidanzato Frederick per quanto riguarda i suoi progetti televisivi? Certo che sì anche se il mondo della tv, rispetto a quello del cinema, “lo destabilizza un po’”, perché è un uomo molto riservato e ama stare in casa. Però Chiara Francini, al settimanale Nuovo Tv, ha aggiunto che anche lei a dispetto di quel che si pensi, ama stare in casa, praticare yoga, essere riservata, ed è infatti per quello che stanno molto bene insieme da quasi vent’anni. Hanno mai pensato di allargare la famiglia? “Ci sto lavorando”, quindi prossimamente potrebbe sempre annunciare di aspettare un bambino.

Foto Chiara Francini fidanzato

Forte e Chiara, debutto su Rai1. Chiara Francini: “Ero molto emozionata”

Non ha di certo brillato dal punto di vista degli ascolti Forte e Chiara e infatti il debutto è stato criticato dagli addetti ai lavori. Nonostante questo, però, “ero molto emozionata” ha raccontato la conduttrice Chiara Francini, dicendo che due ore e un quarto di diretta non sono facili, anche se stimolanti dati che si sono susseguiti moltissimi ospiti, che si sono svelati sia dal punto di vista personale sia professionale. Inoltre ha trovato interessante il confronto con il cardinal Ravasi sul tema della donna, della vita in generale, della provincia e dei giovani in difficoltà. E proprio la provincia è molto importante nella vita di Chiara Francini dato che ci è cresciuta. Nel suo varietà vuole raccontare la sua vita, quella di una ragazza piena di sogni, con tanti ospiti al seguito. Intanto ci si chiede se la seconda puntata di Forte e Chiara reggerà contro Vanina (la fiction di Mediaset) oppure no.