X


Chiara Francini, sua madre non era contenta: “Per me sognava il posto fisso”

Scritto da , il Aprile 16, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Chiara Francini mamma non contenta

“Mia madre sognava per me il posto fisso” confessa Chiara Francini

È partita un po’ in sordina, Chiara Francini, con il suo show di Rai1 Forte e Chiara. D’altronde era impensabile fare di più considerando che neanche la talentuosa Virginia Raffaele aveva conquistato pubblico in prima serata con un suo varietà. In una recente intervista al settimanale Nuovo Tv la conduttrice ha confessato che “mia madre sognava per me il posto fisso” e all’inizio non era contenta, anche se adesso è molto fiera di quello che fa. Però se qualcosa non le piace glielo dice senza tanti giri di parole. Le critica i vestiti, come si pettina, e le dice quando mettere un po’ di trucco onde evitare che appaia in tv troppo pallida.

Chiara Francini svela quali sono gli insegnamenti più importanti che ha ricevuto in famiglia

Sempre durante l’intervista rilasciata al settimanale sopracitato Chiara Francini, che ricordiamo essere in onda con Forte e Chiara il mercoledì su Rai1, ha voluto svelare quali sono gli insegnamenti più importanti che ha ricevuto dalla sua famiglia (senza dimenticare che ha fatto piangere sua mamma): “Il rigore e l’indipendenza”, ma anche “la necessità di emancipazione”. Insomma, le hanno insegnato che nel mondo è molto importante che una donna sia indipendente e che abbia un lavoro. Senza mai dimenticare che è importante il gusto per la vita vera. Un mix di tradizione e modernità. La madre di sua mamma, Orlanda, la porta nel cuore perché era molto forte e intelligente.

Forte e Chiara anticipazioni: tutti gli ospiti della seconda puntata su Rai1

Ora vediamo quali sono gli ospiti della seconda puntata di Forte e Chiara dopo quelli che hanno allietato la prima serata della scorsa settimana: stando alle anticipazioni fornite da TvBlog Chiara Francini avrà Rocco Siffredi (finito nel vortice delle polemiche per i messaggi scandalosi inviati a una giornalista) e la conduttrice sportiva Diletta Leotta, che è stata ospite domenica scorsa di Mara Venier a Domenica In, e infatti ci sarà anche quest’ultima. E poi ci saranno anche due attori di razza e talento come Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Confermata anche la presenza di Rollone (il gatto rosso della conduttrice). L’appuntamento con la seconda puntata del suo varietà ricco di ospiti e momenti comici (e non) è fissato per domani, 17 aprile, su Rai1 dopo la consueta puntata di Affari Tuoi.