X


Don Matteo 14: “Complicato intreccio sentimentale”, spoiler di Nino Frassica

Scritto da , il Aprile 2, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Nino Frassica Cecchini

“Tra il nuovo Capitano e la Pm ci sarà un complicato intreccio sentimentale”, l’anticipazione su Don Matteo 14

Spostata in autunno, con non poco rammarico dai parte dei fans della serie tv, Don Matteo 14 sarà ricca di colpi di scena. Per aiutare i telespettatori a superare l’attesa per la messa in onda posticipata, Nino Frassica ha lanciato qualche spoiler su quello che sarà trasmesso prossimamente su Rai1. A quanto pare non mancheranno le sorprese e, se per Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico ci sarà il tanto atteso lieto fine, sorte diversa toccherà al nuovo Capitano, Diego Martini (Eugenio Mastrandrea), e la Pm Vittoria Guidi (Gaia Messerklinger). A quanto pare le due new entry nel cast vivranno delle altalene sentimentali che terranno il pubblico a casa con il fiato sospeso. “La capitana e il suo Pm si trasferiscono”, ha raccontato Nino Frassica sulle pagine del settimanale Nuovo Tv, proseguendo:

“Al posto di questa coppia arriva un nuovo giovane Capitano e una Pm brava e bellissima. Anche qui c’è un intreccio sentimentale complicato”.

L’attore di Don Matteo anticipa sulla nuova stagione: “La Pm sta per sposare un altro”

A quanto pare Diego Martini dovrà fare i salti mortali per riconquistare l’ex. Con Vittoria Guidi ha infatti avuto una storia, terminata male, lei però avrebbe già voltato pagina. Nino Frassica ha dichiarato infatti:

“Lui vuole riconquistare il cuore della Pm, ma lei sta per sposare un altro. Un bel pasticcio”.

In questo triangolo complicato si inserirà anche il Maresciallo Cecchini, che sposerà la sua Elisa e sarà messo alla prova. “Cecchini diventa subito consigliere di Martini”, ha anticipato Frassica e c’è da aspettarsi non pochi malintesi nelle nuove dieci puntate della fiction di Rai1.

Nino Frassica svela sul suo personaggio: “È un grande conoscitore dell’animo umano”

È una delle serie più longeve della tv italiana, nonché una delle più amate, Don Matteo. Proprio riguardo al successo della fiction di Rai1, Nino Frassica ha raccontato: “Nella serie si raccontano storie di gente comune e perbene, che vivono nella provincia italiana”. ha poi proseguito: “Anche il mio Maresciallo è un uomo perbene e grande conoscitore dell’animo umano”. Intanto il rapporto con Don Massimo si farà sempre più stretto e intimo. Il nuovo parroco di Spoleto dovrà fare i conti con la presenza della sorellastra, con la quale non ha un buon rapporto; la ragazza creerà non pochi problemi nelle nuove dieci puntate in onda a partire dal prossimo autunno.