X


Eleonora Daniele, annunciata un’ospite forte: si racconterà a Storie di sera

Scritto da , il Aprile 8, 2024 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 8 aprile

Partirà oggi, lunedì 8 aprile 2024, in seconda serata su Rai1 la nuova edizione di Storie di sera, con Eleonora Daniele alla conduzione. E proprio la conduttrice, al termine dell’appuntamento di questa mattina di Storie Italiane, ricordando ai telespettatori il ritorno dello spin-off serale, ha svelato un’anticipazione parlando di una testimonianza tutta al femminile che riguarda un personaggio del quale si è molto parlato ultimamente nella trasmissione del mattino: “Non vi voglio anticipare nulla” ha asserito, mandando in onda un servizio sulla puntata di questa sera e ricordando che il programma partirà attorno alle 23.30 o poco dopo, subito dopo la fine del primo episodio de Il Clandestino, la nuova fiction con protagonista Edoardo Leo.

“Saremo in onda dopo la fine della fiction. Ci sarà una testimonianza molto importante, tutta al femminile” ha dunque detto Eleonora Daniele sulla prima puntata della nuova edizione di Storie di sera. “La persona in questione si racconterà nel nostro studio. Intanto il promo di Storie di sera sta andando in onda in questi giorni: quella che inizia oggi è la terza edizione del programma” ha detto inoltre. Finito il servizio dedicato alla nuova edizione, Eleonora ha ribadito che nella puntata di questa sera ci sarà un’ospite della quale si è parlato a lungo negli ultimi mesi a Storie Italiane: “Sarà una sorpresa per i telespettatori. Abbiamo raccontato la sua storia per lungo tempo e stasera lei sarà di persona nel nostro studio, quindi potrò parlarle e ascoltarla a lungo” ha asserito. Chi sarà l’ospite in questione? Ciò che è certo è solamente che si tratta di una donna, come Eleonora stessa ha rivelato.

E’ giunto così alla terza edizione lo spin-off serale di Storie Italiane che, a differenza della versione del mattino, è fatto di soli ospiti che si raccontano, senza quindi talk con opinionisti. La prima edizione, lo ricordiamo, è andata in onda con successo nei lunedì sera tra febbraio e marzo dello scorso anno, seguita dalla seconda che è stata trasmessa nello scorso autunno, quando Eleonora Daniele è stata impegnata anche con la sua prima edizione di Dottori in corsia, su Rai3, sempre il lunedì sera. Anche Dottori in corsia probabilmente tornerà con una nuova serie, più avanti, sempre con Eleonora come voce narrante.