X


Emma vittima dell’odio social si sfoga: “Commenti abominevoli e ignoranti”

Scritto da , il Aprile 16, 2024 , in Musica
foto emma 16aprile

La cantante stasera a Le Iene si sfoga: “Non ho il diritto di diventare madre”

Stasera andrà in onda su Italia 1 una nuova puntata del programma condotto da Veronica Gentili con al fianco il comico e attore Max Angioni. E tra i vari servizi ce ne sarà anche uno dedicato a Emma, la quale ha passato ben 48 ore con Nicolò De Devitiis. In base alle anticipazioni la cantante di Apnea ha anche colto l’occasione per rivelare a quest’ultimo di voler tanto diventare madre, ma purtroppo non avendo attualmente un compagno non può esaudire questo desiderio perchè in Italia è vietato l’uso della fecondazione assistita:

“Una stron***a. Io ho 39 anni e tutti gli strumenti per essere madre: economici, psicologici, sostegno della famiglia, ma siccome non ho un compagno non ho il diritto di diventare madre…”

Emma travolta dalle polemiche replica stizzita sui social

Le parole della cantante a Le Iene hanno fatto immediatamente il giro del web. E ovviamente sono stati tanti ad aver espresso la propria opinione sui social. Purtroppo la cantante in gara con Apnea all’ultima edizione del Festival di Sanremo ha anche notato tantissimi attacchi gratuiti nei suoi confronti. Motivo per cui proprio poco fa sul social X si è amaramente sfogata, asserendo di aver letto sul suo conto commenti davvero abominevoli e di un’ignoranza più unica che rara:

“I commenti sotto questo articolo sono abominevoli e ignoranti…”

Emma Marrone, la quale è recentemente stata ospite al TG1, ha poi confessato di credere che certe esternazioni purtroppo rappresentino la brutta piega che sta prendendo questa società: “Rappresentano perfettamente la deriva di questa società…”

L’artista dispiaciuta di essere stata attaccata in queste ore soprattutto dalle donne

Successivamente Emma Marrone, sempre in questo suo ultimo intervento direttamente sul suo profilo personale del social X, ha anche tristemente constatato che chi più l’ha attaccata in queste ore dopo queste sue parole a Le Iene (il servizio andrà in onda stasera su Italia 1) sono state le donne. Motivo per cui non ha nascosto di provare vergogna nei loro confronti:

“Le peggiori restano le ‘donne’…Mi vergogno per voi…”

Ovviamente dalla sua parte si sono schierati immediatamente i suoi tantissimi fan: “Mi sconcerta sempre di più vedere come certi atteggiamenti discriminatori e ignoranti vengano diffusi così liberamente, senza alcuna traccia di empatia o rispetto…” Insomma una delle vincitrici di Amici di Maria De Filippi più amate in assoluto è tornata purtroppo ad essere presa di mira dai cosiddetti leoni da tastiera.