X


Fiorello tranquillizza tutti a Viva Rai2: “Non passo sul Nove, sono pigro”

Scritto da , il Aprile 16, 2024 , in Personaggi Tv
foto Fiorello resta in Rai

Fiorello resta in Rai: la confessione in diretta nella puntata di oggi

Ha voluto tranquillizzare tutti, Rosario Fiorello nella puntata di oggi di Viva Rai2: resterà in Rai. Dopo la notizia diffusa ieri, riguardo al passaggio di Amadeus sul Nove, in molti si sono chiesti se anche il conduttore del morning show della seconda rete sarebbe passato a Discovery, se anche lui avrebbe cercato nuovi stimoli e inseguito i suoi sogni lontano da mamma Rai. A quanto pare tutto ciò non succederà e, a mettere un freno ai rumors di queste settimane, è stato proprio il presentatore siciliano che oggi, in diretta su Rai2 ha dichiarato:

“Il problema di tutta questa situazione per quanto mi riguarda, perchè purtroppo io volente o nolente sono coinvolto, è che pensano che passerò anche io al Nove”.

Ha poi proseguito precisando:

“Volevo ricordare agli amici giornalisti che io e Amadeus siamo molto amici, ma abbiamo ognuno la propria vita, abbiamo mogli e figli diversi. Abbiamo cose diverse: lui vive a Milano io a Roma, lui va al Nove io no”.

Fiorello e la battuta in diretta su Amadeus: “Ma come ti va di ricominciare tutto da capo!”

Ha dichiarato di voler iniziare un nuovo percorso, Amadeus e di voler inseguire i propri sogni professionali sul Nove. Oggi in diretta a Viva Rai2, Fiorello ha scelto di usare l’ironia per commentare la notizia, sottolineando: “Ma come ti va Amadeus! Lì devi ricominciare tutto da capo, ma come ti va!”. Intanto a partire da ieri in molti hanno temuto che anche Fiorello sarebbe passato a Discovery, sottolineando l’esigenza di trattenerlo in Rai. A tal riguardo lui ha precisato: “È un bel massaggio all’ego per carità di Dio, ma chi mi conosce lo sa che io ho già un contratto col mio divano dal 10 maggio. Chi mi vuole sa dove trovarmi e mi riposo per un lungo periodo, devo fare solo il letargo”. Il 10 maggio infatti chiuderà Viva Rai2, la seconda edizione si fermerà un mese prima dello scorso anno per lasciare spazio agli internazionali di tennis.

Il conduttore di Viva Rai2 lancia un messaggio all’amico: “Amadeus ti faccio il mio in bocca al lupo”

Ha dedicato tutta la prima parte di Viva Rai2 all’addio di Amadeus alla Rai, Rosario Fiorello che ha voluto chiudere con un messaggio per l’amico:

“Abbiamo detto tutto. Consentitemi da amico di fare il mio in bocca al lupo ad Amadeus per la sua nuova vita”.

Ha poi concluso ricordando che lui resterà in Rai e invitando il collega a non fargli proposte diverse, sottolineando:

“Io sono molto pigro e ti ricordo questa estate di non inventarti niente”.