X


Forum: tensione tra due contendenti, che arrivano quasi alle mani (VIDEO)

Scritto da , il Aprile 9, 2024 , in Programmi Tv
forto forum rissa

Due contendenti stamattina sono arrivati quasi alle mani in diretta su Canale 5

Come tutti i giorni anche oggi è andata in onda sull’ammiraglia Mediaset una nuova puntata di Forum. E questa puntata è stata senza ombra di dubbio particolarmente complicata per Barbara Palombelli. Cos’è successo? Due contendenti sono quasi arrivati alle mani in studio, tanto che sono stati costretti ad intervenire Paolo Ciavarro e altri tecnici del programma per cercare di sedare la situazione, onde evitare che le cose precipitassero seriamente. Inutile dire che il video di questo momento è diventato in poco tempo virale su tutti i social (è disponibile dopo il secondo paragrafo).

Forum, due contendenti hanno fatto scoppiare il panico stamattina in studio

Ma come mai i due contendenti oggi da Barbara Palombelli sono arrivati quasi alle mani? In pratica una donna ha deciso di andare nello storico programma dell’ammiraglia Mediaset per chiedere al marito di sostenere economicamente il figlio con problemi legati alla droga. Purtroppo però quest’ultimo non ha la minima intenzione di dare il suo supporto economico. E nel momento in cui è entrato in studio il figlio tossicodipendente è quasi scoppiata una rissa in diretta. Difatti quest’ultimo, dopo aver salutato la conduttrice, la quale ha incassato i complimenti di Edoardo Donnamaria, si è subito scagliato contro il marito della madre. A quel punto sono intervenuti immediatamente Paolo Ciavarro e altri tecnici per evitare il peggio.

Barbara Palombelli ha perso la pazienza: “C’è un limite”

Successivamente la conduttrice di Forum è intervenuta per prendere le distanze da quanto accaduto. Difatti la presentatrice di Canale 5 ha dapprima invitato il contendente a calmarsi, onde evitare di costringerlo a lasciare lo studio, e successivamente ha chiesto il tempestivo intervento del reparto sartoria per dare una camicia a questa persona, visto che si è presentato in studio solo in canotta:

“Sinceramente non va bene…Adesso qualcuno dal reparto della sartoria ci deve dare una camicia, una giacca…C’è anche un limite…”

Da lì a poco ha preso la parola l’ospite, asserendo di essere davvero costernata per quello che ha da poco assistito: “Mai visto una cosa così tanto orribile…” E la situazione non è per niente migliorata, visto che il contendente ha continuato ad attaccare tutto e tutti, tanto che anche la stessa presentatrice ha ‘minacciato’ di abbandonare la diretta: “Me ne vado via io adesso…” Insomma è stata una diretta parecchio complicata, ma fortunatamente la presentatrice è riuscita a gestire il tutto.