X


Francesca Fialdini, la verità sull’ipotesi partecipazione a Ballando 2024

Scritto da , il Aprile 10, 2024 , in Ballando con le stelle
foto francesca fialdini da noi a ruota libera

E’ ancora lontano il ritorno di Ballando con le stelle, che sarà di nuovo in video solo a metà ottobre 2024, ma in rete si fanno da tempo ipotesi su coloro che potrebbero essere i concorrenti della prossima edizione, che sarà la numero 19. Tra i nomi circolati, c’è quello di Francesca Fialdini, conduttrice di Da noi a ruota libera, che ha commentato i rumors che la vedono tra i nomi papabili per scendere in pista su Rai1 in un’intervista rilasciata in questi giorni al settimanale DiPiùTV, il cui ultimo numero è uscito nelle edicole martedì. “Ho letto che potrei essere tra i concorrenti della prossima edizione di Ballando, ma per ora l’unico fondamento reale di questa notizia è una dichiarazione fatta da Selvaggia Lucarelli” ha spiegato Francesca, chiarendo quindi che la giurata più temuta di Ballando con le stelle, appunto la Lucarelli, ha semplicemente detto che vedrebbe proprio lei nel cast dell’edizione 2024.

Selvaggia Lucarelli, rispondendo ad una domanda, ha detto che mi vedrebbe bene a Ballando, ma non c’è davvero nient’altro, non per il momento almeno” ha dunque asserito Francesca Fialdini nell’intervista in questione: ricordiamo che il suo nome non è la prima volta che viene fatto per lo show condotto da Milly Carlucci, dato che anche qualche anno fa si era parlato di lei come possibile concorrente di Ballando, cosa che però poi non è andata in porto. Che questa sia la volta buona, per usare come citazione il titolo del programma dell’amica e collega Caterina Balivo? Lo sapremo probabilmente solo sul finire dell’estate, periodo in cui ogni anno Milly Carlucci ufficializza il cast del suo programma.

Sempre nell’intervista in questione Francesca Fialdini ha parlato del ritorno de Le Ragazze, il programma che conduce ogni sabato sera su Rai3, rivelando che in ogni puntata ci sarà anche un ospite uomo: “Sarà un personaggio maschile importante e commenterà i racconti delle ‘ragazze’ protagoniste delle varie puntate” ha anticipato, confermando che, come nelle scorse edizioni, il programma racconterà la vita di grandi donne che hanno fatto la storia italiana. “Riceverò tutti i miei ospiti ogni sabato con un look diverso, perchè a me piace moltissimo cambiare stile e acconciatura. Questa volta, a differenza degli anni scorsi, giocherò anche con la sensualità e la trasgressione” ha detto infine. E’ la sua seconda edizione de Le Ragazze questa, e come volti maschili ha scelto il regista Giovanni Veronesi, il drammaturco Stefano Massini, l’ex magistrato e scrittore Giancarlo De Cataldo e il giornalista Gianni Riotta.