X


Il clandestino, anticipazioni seconda puntata: Luca Travaglia viene tradito

Scritto da , il Aprile 8, 2024 , in Serie & Film Tv
foto fiction Il clandestino Edoardo Leo

Le anticipazioni della nuova fiction Il clandestino: cosa succede nella puntata del 15 aprile

Andrà in onda lunedì prossimo, 15 aprile, la seconda puntata della serie tv di Rai1 con protagonista Edoardo Leo. Dopo le sorprese dei due episodi di questa sera, nei prossimi, intitolati “Chinatown” e “La settimana della moda”, non mancheranno i colpi di scena. Le anticipazioni della seconda puntata della fiction svelano che Luca Travaglia sarà alle prese con un mistero che riguarda il suo passato e continuerà ad arrovellarsi sul tradimento subito dalla compagna, morta durante l’attentato da lei organizzato. Intanto due nuovi casi terranno impegnato l’ex ispettore capo dell’antiterrorismo di Roma, che continuerà ancora a sentirsi un clandestino a Milano.

Luca Travaglia viene raggirato nella 2^ puntata della nuova fiction di Rai1

Le anticipazioni della 2^ puntata della serie tv Il clandestino svelano che nel primo episodio il personaggio interpretato da Edoardo Leo dovrà saldare un debito e per farlo sarà costretto ad accettare un caso contrario a quella che è la sua etica: incastrare un uomo per tradimento. Una donna cinese infatti gli chiederà di riprendere il marito insieme a un’altra per avere la prova dell’adulterio. Il filmato però finirà in rete e l’ex ispettore si renderà conto di essere stato raggirato dalla sua cliente. Scoprirà infatti che l’uomo in questione è un importante politico di Milano e, dietro alla richiesta della donna, c’era perciò un fine ben diverso.

Puntata del 15 aprile della serie tv Il clandestino: Carolina coinvolge Luca in un nuovo caso

Nel corso della seconda delle sei puntate della nuova fiction di Rai1, Luca Travaglia sarà spinto da Carolina (Alice Arcuri) ad accettare di fare da guardia del corpo a una modella araba che ha ricevuto delle minacce di morte, dopo la decisione di sfilare con l’hijab. Sarà lo stilista a chiedere al personaggio interpretato da Edoardo Leo di sorvegliare la ragazza. Intanto il passato continuerà a tormentare l’ex ispettore capo che cercherà di allontanare i suoi demoni, ma farà fatica a trovare la pace. Khadija (Lavinia Longhi) ha veramente finto di amarlo per cinque anni al solo scopo di organizzare l’attentato? Luca si sentirà tradito, ma qualcosa nella sua mente insinuerà un dubbio che cercherà in ogni modo di sviscerare. Il lavoro sarà la sua valvola di sfogo in un presente in cui continuerà a sentirsi un clandestino. L’appuntamento perciò con la 2^ puntata della serie tv è per lunedì prossimo, 15 aprile, a partire dalle 21.25 su Rai1.