X


Il clandestino, seconda puntata: riassunto, streaming e dove vedere la replica

Scritto da , il Aprile 16, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Il clandestino 2^ puntata

La 2^ puntata della fiction con protagonista Edoardo Leo: lo streaming e la replica

La vita di Luca Travaglia ha iniziato a cambiare nella puntata in onda ieri sera della serie tv Il clandestino. I due nuovi episodi, intitolati “Chinatown” e “La settimana della moda”, hanno visto il personaggio interpretato da Edoardo Leo tornare a galla, grazie al nuovo incarico da investigatore privato e la vicinanza con Palitha. Prima del riassunto della 2^ puntata, ecco dove rivedere la serie tv: su RaiPlay, oltre allo streaming sono disponibili le prime due puntate complete della fiction, mentre la replica del secondo episodio sarà trasmessa sabato 20 aprile, a partire dalle 21.20 su Rai Premium.

Il riassunto della seconda puntata della serie tv di Rai1 Il Clandestino

Nella puntata del 15 aprile della serie tv di Rai1, Luca Travaglia (Edoardo Leo) accetta di seguire il caso di una donna cinese che, per motivi economici, chiede all’ex ispettore capo di seguire il marito e filmarlo durante l’incontro con la sua amante. Anche se il caso è contrario alla sua etica, l’investigatore sceglie di accettarlo ugualmente per soldi. Il filmato però diventa virale e l’ispettore scopre che l’uomo che ha pedinato è un importante politico finito al centro di un ricatto; la donna cinese l’ha perciò ingannato e lui decide di andare fino in fondo a questa vicenda. Scopre che è stato proprio il politico, minacciato dalla malavita, a chiedere alla donna di far filmare quel video per minare la sua immagine pubblica e uscire dal giro dei ricatti. Intanto Bianca viene arrestata per detenzione di droga ed è Luca a tirarla fuori; Nel corso della seconda puntata si scopre inoltre che Travaglia sta pagando per le terapie di Bonetti, ma lui lascia la clinica.

Cosa è successo nella 2^ puntata della fiction di Rai1: il riassunto completo

Dopo quanto avvenuto nella prima puntata (qui il riassunto completo), nel secondo episodio della nuova puntata della fiction Il clandestino, Luca Travaglia decide di fare da guardia del corpo a una modella, minacciata da uno stalker. Grazie al suo intervento evita che la ragazza venga sfregiata con l’acido dal suo aggressore, Giulio, un uomo separato convertito all’Islam. Quest’ultimo riesce però a intervenire durante la sfilata, inscena un finto incendio e rapisce la modella. Fortunatamente Travaglia evita il peggio nella 2^ puntata e Giulio viene assicurato alla giustizia. Intanto l’ex ispettore capo dell’antiterrorismo continua a indagare anche sulla bomba scoppiata al summit che ha visto morire Khadija (Lavinia Longhi) e inizia a mettere insieme indizi che lo avvicinano alla verità.