X


Il clandestino, Luca trova le risposte su Khadija? Edoardo Leo: “Grande dolore”

Scritto da , il Aprile 15, 2024 , in Serie & Film Tv
foto il clandestino edoardo leo

Le anticipazioni sulla serie tv Il clandestino: Luca Travaglia cerca la verità su Khadija

Cambiare vita non è servito al personaggio interpretato da Edoardo Leo nella serie tv di Rai1 Il clandestino per dimenticare le sue pene. I demoni del passato continueranno a bussare alla sua porta trascinandolo in un circolo di dolore e rimpianti che lo tormenteranno anche nelle prossime puntate della serie tv. Sulle pagine del settimanale Nuovo Tv, l’attore ha anticipato sulla trama:

“Tra un caso e l’altro lui continua a indagare sulla compagna scomparsa e sull’attentato che non è riuscito a sventare”.

L’ex ispettore capo dell’antiterrorismo di Roma si avvicinerà gradualmente alla verità nei prossimi episodi della fiction in onda il lunedì sera su Rai1.

“Luca Travaglia è un personaggio complesso e doloroso”, lo spoiler di Edoardo Leo

Ha rotto il silenzio sulle pagine della rivista su citata l’attore della fiction Il clandestino, che ha riportato:

“Luca Travaglia è un personaggio complesso e doloroso, viene travolto dal dolore quando la compagna Khadija muore compiendo un attentato”.

Edoardo Leo ha raccontato che il suo personaggio ha bisogno di espiare i suoi errori e fallimenti e lo fa mettendosi a servizio degli ultimi, avviando un attività investigativa clandestina grazie alla spinta di Palitha:

“Non può credere che la donna che è stata al suo fianco per cinque anni fosse un’infiltrata di una cellula terroristica e non lo avesse mai amato”.

Un vero e proprio tradimento, quello subito dal protagonista della serie tv che, nella puntata in onda questa sera, verrà ingannato nuovamente da una donna ma questa volta deciderà di reagire.

Il protagonista della serie tv Il clandestino ammette: “Dopo le riprese mi sono portato dietro tratti di Luca Travaglia”

Ha cercato di immedesimarsi nel personaggio di Luca Travaglia, vivendo come lui, Edoardo Leo che ha raccontato di recente che le riprese della fiction l’hanno provato e ha impiegato un anno per riprendersi. L’attore ha ammesso che dopo aver registrato le sei puntate della serie qualcosa del personaggio gli è rimasto addosso:

“Mi sono portato via un certo tipo di asprezza: lui è un burbero silenzioso”.

Ha poi proseguito raccontando:

“Ho capito che si possono usare solo poche parole per esprimere un concetto e anche io ormai mi esprimo così”.

Intanto nella seconda puntata non mancheranno le sorprese per Luca Travaglia che continuerà a indagare su Khadija, l’appuntamento perciò con Il clandestino è per questa sera, a partire dalle 21.25, su Rai1.