X


Isola dei Famosi, c’è astio tra Sonia Bruganelli e Dario Maltese? Parla lei

Scritto da , il Aprile 17, 2024 , in Isola dei Famosi
foto Sonia bruganelli Dario maltese

L’opinionista del reality smentisce le voci su un presunto attrito con Dario Maltese

In queste ultime ore l’ex moglie di Paolo Bonolis è intervenuta nel programma web Casa Sdl. E in questa occasione ha ovviamente parlato della sua esperienza come opinionista de L’Isola dei Famosi. Ad un certo punto le è stato fatto notare che girano delle insistenti voci di corridoio su presunti attriti con il suo collega opinionista, il giornalista del TG5. E Sonia Bruganelli, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha immediatamente negato:

“Se io e Dario Maltese ci odiamo come scrivono? Sono rimasti ad Adriana Volpe. Lei e Dario sono tanto diversi eh, non li puoi confondere! Ovviamente io e Dario non ci odiamo…”

La Bruganelli non ha poi fatto mistero che ovviamente sono molto diversi, ma non hanno mai avuto problemi ad ammetterlo l’uno all’altra: “Siamo diversi, ma ce lo diciamo. Lui è un grillo parlante…”

Sonia Bruganelli esprime la sua opinione su Pietro Fanelli

Tra i naufraghi di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi è spiccato senza ombra di dubbio Pietro. Difatti quest’ultimo si è fatto notare grazie al suo bel caratterino. Su quest’ultimo ha voluto dire la sua anche l’ex moglie di Paolo Bonolis, la quale giorni fa ha difeso Artur. Cosa ha detto? Nel programma web Casa Sdl non ha nascosto di credere che Pietro sia un personaggio ancora da inquadrare. Ha poi rivelato che all’inizio un po’ tutti hanno pensato potesse essere un personaggio, ma alla fine hanno capito che è fatto proprio così:

“Credo che abbia una forma di ansia nei confronti di tutto ciò che lui considera giudicante…Secondo me ha necessità di apparire, ma ha paura di abbassare il livello che presume di dover e di voler rappresentare…”

Quest’ultima ha inoltre dichiarato che sono rimasti tutti un po’ spiazzati da lui: “Credo che con il passare del tempo ci darà la possibilità di capire che cosa vuole dirci….”

L’Isola dei Famosi, ecco chi sono i naufraghi più forti al momento secondo l’opinionista

Ma chi sono i naufraghi de L’Isola dei Famosi più centrati e forti al momento? Sonia Bruganelli a Casa Sdl non ha avuto il minimo dubbio nel fare i nomi di Edoardo Stoppa e Samuel Peron:

“Mi sembrano stabili emotivamente. E non è un caso che Edoardo sia stato leader la scorsa settimana e ora lo sia Samuel…”

L’opinionista del reality show condotto da Vladimir Luxuria ha addirittura rivelato di credere che uno dei due concorrenti possa portarsi a casa la vittoria, anche se da qua alla finale può succedere davvero di tutto: “Per me uno di loro due può vincere…”