X


La Talpa 2024 anticipazioni: sarà senza studio, mistero sulla conduzione

Scritto da , il Aprile 3, 2024 , in Programmi Tv
foto la talpa canale5

La nuova edizione de La Talpa sarà senza studio: le anticipazioni

Si aspetta con grande ansia il ritorno de La Talpa e dopo svariati anni di tira e molla Mediaset sembra essersi decisa a realizzare il sogno dei fan che attendono da tempo immemore. Ora il portale DavideMaggio.it ha lanciato delle anticipazioni molto interessanti per quanto riguarda La Talpa: innanzitutto bisogna sapere che non ci sarà lo studio. Non è una notizia che farà felice molti spettatori che aspettavano un ritorno in grande stile con uno studio e soprattutto la diretta. Ma le novità non finiscono qui come si può continuare a leggere nel paragrafo successivo.

La Talpa 2024 potrebbe essere girata in Italia, ma si pensa a una location europea

La nuova edizione de La Talpa sta finalmente per sbloccarsi dopo rinvii e cancellazioni. Stando alle indiscrezioni di DavideMaggio.it non ci sarà il ritorno dello studio e per la prima volta si potrebbe girare interamente in Italia anche se al momento ci sarebbe in ballo un’altra location europea. Inizialmente si pensava a una nuova edizione da mandare in onda su Italia1 mentre ora si sa che il progetto vedrà la luce su Canale5 e le puntate previste sono 6 tra ottobre e novembre. Per ora rimane ancora un mistero sulla condizione.

Mistero sulla conduzione de La Talpa 2024: i fan sognano ancora Paola Perego

La domanda che sorge spontanea è la seguente: chi condurrà La Talpa 2024? Si sono fatti diversi nomi nei mesi precedenti tra cui quello di Enrico Papi, ma anche quello di Silvia Toffanin, che conduce ormai da anni Verissimo e che non ha mai sgomitato per avere una prima serata tutta per lei. C’è chi sogna Paola Perego alla conduzione della nuova edizione de La Talpa anche perché darebbe un senso di continuità con le edizioni passate. A produrre il reality show sarà Fremantle mentre a capo del progetto figura Marco Salvati che ha già lavorato alle precedenti stagioni e che sarà stato molto felice di vedersi confermato dopo così tanti anni. Ovviamente non si sa ancora nulla né del cast né di come si svolgerà il format, considerando che non ci sarà più lo studio di mezzo.