X


La volta buona, Eva Henger e il suo litigio con Mercedesz: “Due anni brutti”

Scritto da , il Aprile 11, 2024 , in Personaggi Tv
foto Eva Mercedesz la volta buona

Eva Henger e la figlia hanno parlato del litigio che le ha portate ad allontanarsi

E’ terminata anche questa nuova puntata de La volta buona. E proprio sul finale della lunga diretta Caterina Balivo ha chiamato in studio Mercedesz Henger e sua figlia, le quali hanno parlato del loro ritrovato rapporto. Difatti queste ultime non hanno nascosto che un litigio le ha portate ad allontanarsi per ben due anni. Ovviamente la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha chiesto a Mercedesz come ha fatto a stare lontana per due anni dalla madre: “Come hai fatto?” Quest’ultima ha quindi fatto presente che neppure la madre abbia fatto grandi cose per riavvicinarsi:

“Non è che c’è stato tanto intento da parte sua di venire ad interloquire…Sapeva dove stavo eh…”

E’ quindi intervenuta immediatamente la Henger, asserendo di essere stata bloccata sia su whatsapp che su instagram: “Io l’ho cercata, però mi ha bloccata su instagram, whatsapp…Perchè non andavo sotto casa? Ci stava quello…” La figlia ha però dichiarato che questo non vuol dire niente: “Allora vuol dire che sono irraggiungibile? E da quando hai paura di qualcuno? Dai su!”

Mercedesz Henger non ha nascosto che stare lontana dalla madre è stato difficile

Successivamente Mercedesz ha confessato a Caterina Balivo che ovviamente stare lontana dalla madre Eva Henger non è sttao affatto facile, ma che purtroppo questa situazione legata al litigio si è ingrossata sempre di più con il passare del tempo:

“Non è stato facile…Io fin dall’inizio le ho chiesto delle scuse che però lei ha dato solo sarcasticamente…”

Si sono poi riavvicinate nel momento in cui Eva ha avuto un brutto incidente, come confessato dalla stessa Mercedesz oggi a La volta buona: “In un modo o nell’altro questa cosa ci ha portate a riappacificarci e adesso il nostro rapporto non è mai stato così forte…Mi dispiace soltanto che ci siano voluti questi due anni brutti…”

La volta buona, l’ospite ha rivelato che ha sempre cercato di informarsi sulla figlia anche quando non si parlavano

Eva Henger ha poi confidato a Caterina Balivo, la quale ieri ha rivelato di essere d’accordo con Mara Venier per quello che ha detto su Riccardo Fogli domenica scorsa a Domenica In, che ha comunque sempre cercato di sapere come stesse la figlia Mercedesz, cogliendo l’occasione per svelare un retroscena:

“Stavamo in lockdown e io chiamavo mio fratello per sapere se mia figlia avesse il Covid o meno…Ogni settimana gli telefonavo tre volte…Io ero preoccupatissima, la gente moriva e io non potevo parlare con mia figlia…”

Mercedesz ha poi dichiarato che a sua volta ha sempre saputo tutto sulla madre grazie allo zio. Fortunatamente tutto ciò è acqua passata e le due sono tornate ad andare d’amore e d’accordo.