X


Matilde Brandi amareggiata all’Isola: c’è un problema serio con i naufraghi

Scritto da , il Aprile 22, 2024 , in Isola dei Famosi
Foto Matilde Brandi amareggiata

Matilde Brandi in crisi perché i naufraghi maschi non collaborano

Stasera è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi con la conduzione di Vladimir Luxuria che si è voluta sincerare dello stato emotivo di Matilde Brandi che nel corso di questi giorni è stata messa a dura prova quando si è scontrata con Samuel Peron per via del fatto che i colleghi maschi proprio non collaborano: “Con Samuel ci siamo chiariti, mi viene sempre in aiuto quando sono sconfortata”. Se se l’è presa con lui è solo perché l’avrebbe capita al cento per cento. Quello che chiede la ballerina è che le donne vengano valorizzate in generale invece di essere ignorate e lasciate a loro stesse.

Marina Suma ancora dolorante: “Male alla schiena. I maschi vogliono sempre emergere”

Se da una parte Matilde Brandi ha mostrato tutto il suo disappunto per via di questi concorrenti maschi che fanno ben poco (basti pensare a Daniele e a Pietro che hanno espresso la loro volontà di essere in vacanza e di non fare assolutamente nulla) dall’altra parte anche Marina Suma (che è amatissima dal pubblico, soprattutto quello in studio che le tributa un applauso dietro l’altro) ha voluto dire la sua dicendo che “i maschi vogliono sempre emergere, essere protagonisti”, e ci ha anche tenuto a dire che purtroppo lei non è ancora in forma: “Ho male alla schiena. Non me la sono sentita. Ho dolori e non ce la faccio”.

L’Isola dei Famosi: Vladimir Luxuria e Sonia Bruganelli danno ragione a Matilde

Ci sono dei concorrenti maschi che fanno ben poco a L’Isola dei Famosi mentre altri si fanno in quattro affinché tutti stiano bene. Basti pensare a Edoardo Stoppa che ha acceso il fuoco (quest’ultimo stasera l’ha spento come punizione per aver rubato del cibo di un operatore). Vladimir Luxuria e la sua opinionista Sonia Bruganelli hanno dato ragione alla showgirl Matilde Brandi dicendo che quando serve una mano bisogna darla senza alcun problema. Inoltre Sonia – che ha vissuto la tensione con Pietro – ha aggiunto che “Matilde si fa il mazzo”. Purtroppo questa sera è stata molto dura per Matilde perché quando ha visto il fuoco spegnersi è scoppiata in lacrime dicendo che Edoardo Stoppa lo aveva acceso per ben due volte e che era davvero un’ingiustizia perché chi ha sbagliato bisognerebbe essere onesto e ammetterlo una volta per tutte.