X


Michele Bravi, il rapporto con Maria De Filippi nel privato: “Ecco cosa mi dice”

Scritto da , il Aprile 13, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto michele bravi amici 23 serale

Il giudice ‘deve tutto’ a Maria De Filippi

Sta per andare in onda la quarta puntata del Serale di Amici 23 e anche stasera il pubblico di Canale 5 ritroverà Michele Bravi seduto in giuria (per il secondo anno consecutivo insieme a Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio). I suoi, solitamente, sono i commenti più delicati sui ragazzi. Lui stesso è stato dall’altra parte e dunque sa cosa significa beccarsi i giudizi di qualcuno. Ormai nel talent di Canale 5 il cantante sembra starci a proprio agio, come conferma lui stesso nel corso di un’intervista rilasciata sulle pagine di Oggi. Un legame speciale, in particolare, lo lega alla conduttrice che è stata la prima a tendergli una mano quando anni fa l’artista ha avuto un periodo buio. Su di lei Michele dice: “Le devo tutto, mi ha dato fiducia. Quando parto con le mie paranoie assurde lei mi stoppa: ‘Meno ansia’, così secca”.

Michele Bravi innamorato del fidanzato e sogna un figlio

Nel corso dell’intervista l’artista non ha parlato solo di Maria De Filippi ma ha dedicato anche spazio alla sua vita privata non sottraendosi a nessuna domanda. Si parte con il capitolo ‘amore’. Fidanzato da due anni con un uomo verso il quale si dice fedele la convivenza è un tassello felice fin quando, scherza, non tocca decidere chi deve lavare i piatti. Su questo ragazzo dice: “E’ un po’ più grande di me. Una storia bella, finalmente”. L’artista ammette infatti che in passato era attratto da storie tossiche in cui pensava che la colpa fosse degli altri e invece il problema era lui. Spazio poi ad una confidenza ancora più intima, il desiderio di paternità. “Sì, ci penso ad un figlio. E’ un’idea ancora sfumata. Nel mio caso è complicato. Significherebbe ricorrere all’adozione, alla maternità surrogata” conclude.

Il nuovo progetto di Michele Bravi

Anche se in queste settimane è impegnato come giudice del Serale di Amici 23 l’artista non si ferma mai ed è al lavoro anche sul suo nuovo progetto musicale. Dopo aver raccontato un momento buio il cantante è pronto a far conoscere il suo nuovo disco dal titolo “Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi”. All’interno ci sono anche prestigiose collaborazioni e duetti come quello con Carla Bruni che definisce “una donna generosa”. In effetti Michele ammette che non si aspettava una risposta affermativa da parte dell’artista francese. E invece “una settimana dopo era a Milano a incidere con me”.