X


Michelle Hunziker pronta per Io Canto Family: chi ci sarà in giuria

Scritto da , il Aprile 22, 2024 , in Musica
foto michelle hunziker 7marzo

Io Canto Family, in questi giorni sono iniziate le registrazioni

Dopo il grande successo di Io Canto Generation condotto da Gerry Scotti tornerà in onda su Canale 5 lo spin off denominato Family. Stavolta però alla conduzione non ci sarà Scotti, bensì Michelle Hunziker. Per quest’ultima certo non è la prima volta che è alla guida di un talent show, anzi. Difatti anni fa ha condotto lo sfortunato Superstar Show, All Together Now e dulcis in fundo la prima ed unica edizione di Amici Celebrities in tandem con Maria De Filippi. Oggi si segnala che il portale di news Dagospia.it ha rivelato che le registrazioni sono già iniziate: “Sono iniziate le registrazioni dello show di Canale 5…”

Fabio Rovazzi nella giuria del talent show di Canale 5

Si ricorda che proprio Michelle Hunziker ha partecipato anche a Io Canto Generation in qualità di giurata. Motivo per cui adesso è lecito chiedersi chi prenderà il suo posto, visto che adesso condurrà la versione Family sostituendo Gerry Scotti. A fare luce su questa faccenda ci ha pensato sempre il portale Dagospia.it, che per primo ha lanciato lo scoop inerente al fatto che le registrazioni sono iniziate in questi giorni. In giuria entrerà l’artista Fabio Rovazzi: “Una novità in giuria: Fabio Rovazzi…” Quest’ultimo è diventato molto popolare nei giovanissimi grazie ad alcune sue hit, tra cui Andiamo a cominciare. Anche la scorsa estate ha provato a lanciare un tormentone con Orietta Berti, ma senza particolare successo (la canzone infatti è stata abbastanza ignorata).

Michelle Hunziker presto in prima serata su Canale 5 con il talent show: svelata la giuria al completo

Ovviamente neppure a dirlo Fabio Rovazzi non sarà certo l’unico giurato di Io Canto Family della Hunziker, la quale ha avuto un piccolo problema di salute. Difatti Dagospia.it ha rivelato che oltre lui ci saranno anche Al Bano, Orietta Berti e l’attore Claudio Amendola. Adesso bisognerà capire come reagirà il pubblico a casa vedendo la Hunziker al posto di Gerry Scotti, visto che lo scorso dicembre ha presentato con grande successo Io Canto Generation. In attesa di scoprirlo si fa presente che il talent show lo scorso dicembre ha appassionato mediamente poco meno di 3 milioni di spettatori a casa con il 20,72% di share. La prima puntata ha registrato 3 milioni e 191 mila telespettatori con il 21,54%, mentre la finalissima ha ottenuto 3 milioni e 180 mila spettatori a casa con uno share pari al 24,03%. La Hunziker confermerà questi risultati? Oppure potrebbe esserci un crollo?