X


Nunzia De Girolamo, al via Ciao Maschio: “Mi manca un secondo figlio, ma…”

Scritto da , il Aprile 13, 2024 , in Personaggi Tv
foto di nunzia de girolamo

Partirà questa sera, sabato 13 aprile, la quarta edizione di Ciao Maschio, con la conduzione di Nunzia De Girolamo, in onda a partire da mezzanotte circa su Rai1, subito dopo la fine de I Migliori Anni di Carlo Conti. Proprio per parlare del ritorno del suo programma, Nunzia ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine del numero del settimanale DiPiùTV uscito nelle edicole martedì, raccontandosi a cuore aperto, parlando non solo del suo lavoro ma anche della sua vita privata. A proposito della sua vita privata, per rispondere alla domanda “Che desiderio esprimeresti? Cosa ti manca?”, ha confessato:

Mi manca un altro figlio. La mia Gea ora ha undici anni e quando era piccola io ero molto presa dalla mia carriera, perciò non me la sono sentita di avere un secondo figlio…

Ha poi ricordato che il marito Francesco Boccia ha altri due figli, che ora sono grandi, nati da una precedente relazione, perciò neanche lui in passato ha sentito l’esigenza di diventare ancora genitore.

“I figli di mio marito hanno un bellissimo rapporto con la sorellina. Sento comunque la mancanza di un secondo figlio e questo per me è un rimpianto, ma ho quarantotto anni, Gea è ormai grande, avere un altro figlio adesso sarebbe un vero azzardo” ha confessato successivamente Nunzia De Girolamo che, parlando invece della sua carriera, nell’intervista in questione ha raccontato anche come e quando ha conosciuto Maurizio Costanzo, rivelando di averlo incontrato una prima volta, molti anni fa, nella città in cui lei è nata e cresciuta, ossia Benevento, in occasione di una rassegna teatrale, e di averlo rivisto una seconda volta dopo la sua partecipazione di alcune stagioni fa a Ballando con le stelle, dove lui l’ha seguita.

Non tornerà in politica Nunzia De Girolamo: nell’intervista ha chiarito infatti che la politica è ormai per lei solo un lontano ricordo e ora è concentratissima unicamente sulla televisione. “La TV è la mia nuova vita” ha detto, e dopo la nuova edizione di Ciao Maschio, della quale nei giorni scorsi ha parlato anche a E’ sempre mezzogiorno, ospitata da Antonella Clerici, per lei è previsto un ritorno a Estate in diretta, dove da giugno farà gli onori di casa per il secondo anno consecutivo, affiancando molto probabilmente di nuovo Gianluca Semprini, anche se per quest’ultimo sembra non essere ancora arrivata l’ufficialità.