X


Nunzia De Girolamo a È sempre mezzogiorno: c’è attesa per Bonolis a Ciao Maschio

Scritto da , il Aprile 10, 2024 , in Personaggi Tv
foto Clerici e De Girolamo

Ha scelto il programma condotto da Antonella Clerici Nunzia De Girolamo per lanciare la nuova edizione di Ciao Maschio, che andrà in onda a partire da sabato 13 aprile in seconda serata su Rai1, subito dopo la fine de I Migliori Anni. Entrando in studio con il brano “I maschi” di Gianna Nannini in sottofondo, la conduttrice di Ciao Maschio ha chiacchierato per qualche minuto con Antonella Clerici seduta sull’altalena. A Nunzia la Clerici ha confessato di essere molto curiosa di seguire Paolo Bonolis, uno degli ospiti senza dubbio più importanti di questa quarta edizione di Ciao Maschio: “Si racconterà in tutte le sue sfaccettature” ha anticipato la De Girolamo, non prima di complimentarsi con la collega per lo studio di E’ sempre mezzogiorno: “Quando sono entrata prima, ho subito fatto un video. Mi sento come se fossi Alice nel paese della cucina” ha detto ironicamente Nunzia.

Intervista di Paolo Bonolis a parte, la padrona di casa di E’ sempre mezzogiorno ha detto alla collega che le piace molto l’idea delle interviste tutte al maschile che fa nel suo programma. “Nei tuoi faccia a faccia tu dici sempre tre aggettivi con i quali i tuoi ospiti si autodefiniscono. E se dovessi dare tre aggettivi per autodefinire te?” ha poi chiesto Antonella alla sua ospite, e Nunzia De Girolamo per rispondere a tale domanda ha detto di volersi definire innanzitutto determinata: “Non c’è dubbio sul fatto che io sia determinata, questo lo si vede dalla mia vita” ha detto. Si è poi definita lunatica, ironizzando: “Sono anche incazzosa, si può dire a quest’ora su Rai1?”, e Antonella ha riso confermandole che si poteva dire. “Il mio umore dipende anche da come mi sveglio, dal tempo… Poi io, essendo campana, ho sempre il Sole in tasca, ma basta una piccola cosa per mettermi di umore negativo” ha asserito Nunzia. Infine, la conduttrice di Ciao Maschio si è definita anche sensibile, sottolineando però che questa sua caratteristica tende a nasconderla molto.

“Nascondo questa caratteristica perchè sia nella mia vita precedente che in quella attuale, rischia di diventare un elemento di debolezza” ha dichiarato (con “vita precedente” ha ovviamente fatto riferimento alla sua esperienza in politica). “Ho sempre paura che qualcuno possa approfittare del mio essere sensibile. Io mi porto i problemi degli altri sulle spalle, non chiudo mai la porta di casa lasciando fuori i problemi, e questo potrebbe indurre qualcuno ad approfittarsene. perciò la parte più vera di me la tengo nascosta..” ha detto infine l’ospite di Antonella Clerici, in una puntata durante la quale c’è stato un clamoroso imprevisto in diretta: un piccione è infatti entrato in studio!