X


Oroscopo Paolo Fox: previsioni settimanali per i single, 20-26 aprile 2024

Scritto da , il Aprile 17, 2024 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo stelle blu

Si avvicina una nuova settimana, il cui oroscopo Paolo Fox lo ha reso noto sulle pagine del numero di DiPiùTV uscito nelle edicole ieri, dal quale abbiamo già ripreso alcune indicazioni generali: oggi parliamo solo dell’oroscopo della settimana prossima dei single. Già dall’inizio del mese per l’Ariete alcuni equilibri sono mutati e qualcuno potrebbe aver cambiato rotta anche in amore; il cielo resta comunque favorevole e non si esclude un incontro importante per chi, appunto, non ha ancora una storia. Cielo di emozioni anche quello dei nati Toro e fra pochi giorni Venere sarà di nuovo favorevole: ai nati sotto questo segno, però, a volte piacciono le persone solamente perchè sono belle, senza pensare ad altro. A chi è dei Gemelli e vuole trovare l’amore, l’astrologo consiglia di guardarsi attorno: da domenica la Luna sarà in perfetto aspetto di trigono e porterà novità. Possibile ritorno di fiamma per il Cancro nei prossimi giorni; le cose andranno bene soprattutto con persone della Vergine e del Toro.

Adesso scopriamo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox dei single relative al secondo gruppo di segni, tratte sempre dalla rivista citata prima, dalla quale, come già accennato, abbiamo ripreso anche l’oroscopo generale della settimana in arrivo. Se qualcuno del Leone sta cercando l’amore ed ha la sensazione di essere corrisposto da una persona, secondo il re delle stelle non si deve fermare proprio adesso; Venere andrà sfruttata da venerdì. Sempre nella giornata di venerdì per la Vergine il nervosismo e l’agitazione potrebbero causare qualche problema; alcuni è possibile che debbano riflettere meglio sulle cose da fare. Da lunedì prossimo Venere non sarà più opposta per i nati Bilancia, segno per il quale le cose saranno finalmente più chiare nel mese di maggio. Se invece qualcosa deve essere ancora chiarita, chi è dello Scorpione deve parlare proprio in questi giorni, consiglia il re delle stelle.

Infine, ecco l’oroscopo settimanale di Paolo Fox degli ultimi quattro segni, sempre riferito ai single. Prudenza massima, per il Sagittario, nei rapporti con persone che sono dei Gemelli e della Vergine; meglio non alimentare polemiche, in particolar modo nella giornata di sabato. Chi è del Capricorno deve capire con chi ha a che fare: se c’è davvero interesse a conoscere una persona, bisogna approfondire un rapporto, specie se il cuore è solo ormai da tempo. Per l’Acquario dopo tanti momenti difficili credere nei sentimenti può diventare problematico, motivo per il quale chi è sfiduciato ora non ha alcuna voglia di mettersi alla prova. Ai single dei Pesci ora c’è una persona che interessa, motivo per il quale si farà di tutto per organizzare un incontro.