X


Oroscopo Paolo Fox: prime previsioni del weekend e della settimana prossima

Scritto da , il Aprile 10, 2024 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oggi astri

Dal nuovo numero di DiPiùTV, riveliamo alcune indicazioni sull’oroscopo di Paolo Fox della settimana prossima, svelando anche il giudizio che l’astrologo ha assegnato alla settimana di ogni segno, valutandola: difficile, sufficiente, discreta, buona o fantastica. Sarà fantastica, quindi valutata al massimo, la settimana dei nati sotto il segno dell’Ariete: grazie alla presenza di Venere, nei prossimi giorni sarà più facile per tutti parlare l’amore. Buona la settimana del Toro, anche se non mancano discussioni e incomprensioni: l’astrologo, però, sottolinea che ciò non è una novità, specie dopo un mese di marzo che è stato abbastanza complicato. Fantastica la settimana di coloro che sono dei Gemelli, grazie a Venere che è finalmente tornata favorevole. Discreta, invece, la settimana del segno zodiacale del Cancro, per il quale è tempo di fare cambiamenti, forse anche dei ripensamenti, precisa l’astrologo.

Adesso passiamo al secondo gruppo di segni, dal quinto all’ottavo, il cui oroscopo di Paolo Fox lo riprendiamo sempre dalla rivista citata all’inizio dell’articolo. Sarà fantastica la settimana del Leone, segno che nei prossimi giorni avrà tanti pianeti a favore: ai single il re delle stelle consiglia di fare un incontro. La settimana di coloro che sono del segno zodiacale della Vergine sarà buona, anche se l’opposizione di Marte porterà un po’ di diffidenza: chi è single si deve fare avanti. Settimana discreta quella della Bilancia, segno che ogni tanto viene tradito dal suo umore: previsti giorni di nervosismo, specie per le coppie di vecchia data, ma tale nervosismo non deve diventare un motivo di apprensione. Settimana buona quella dei nati Scorpione, ci sarà agitazione ma sarà positiva: in amore si potrà ricominciare a parlare, anche se le incomprensioni al momento non sono poche; si ha a che fare anche con dubbi riguardanti i soldi.

Concludiamo con le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox relative ai segni dal nono al dodicesimo. La settimana dei nati Sagittario sarà fantastica: Fox l’ha infatti valutata al massimo, sottolineando che questa prima parte del mese di aprile vede per questo segno tanti pianeti a favore. Discreta la settimana del Capricorno, anche se la prima parte di aprile è stata un po’ sottotono: ora le cose stanno finalmente per cambiare. Settimana buona quella dell’Acquario, con Venere che apre la strada dell’amore a chi una storia ancora non ce l’ha, mentre le coppie devono tenere sotto controllo il denaro. Infine, anche la settimana dei Pesci sarà buona, anche se Venere non è più nel segno da qualche giorno; progetti per il futuro possono essere fatti dalle coppie.