X


Oroscopo Ada Alberti della settimana: previsioni dal 15 al 21 aprile 2024

Scritto da , il Aprile 15, 2024 , in Oroscopo
foto ada alberti 15aprile

Ada Alberti, oroscopo settimanale fino a domenica 21 aprile: le previsioni a Mattino 5

L’astrologa è intervenuta oggi in diretta sul finire della puntata del rotocalco mattutino in onda sull’ammiraglia Mediaset. In questa occasione ha ovviamente dato le sue previsioni sui 12 segni zodiacali iniziando dal primo gruppo.

ARIETE: anche se la settimana inizia un po’ down per questioni legate alla famiglia ancora da risolvere, però c’è da dire che già da domani le cose gireranno decisamente meglio, soprattutto la Luna. Avanti tutta in amore e negli affari. Ci sono buone nuove per quanto riguarda il lavoro, specialmente dipendente.

TORO: forse ancora c’è qualcosa che non va, ma potreste chiudere la settimana alla grande grazie agli aiuti di una persona autorevole.

GEMELLI: sono favoriti ancora i contatti, quindi gli affari. Dovete uscire di più oppure telefonare maggiormente alle persone che vi possono aiutare in questo periodo.

CANCRO: questo è un periodo di sfide per i nati sotto questa stella, soprattutto per quanto riguarda la vostra professione. Avanti tutta con la strategia. Potrete chiudere la settimana davvero alla grande con una gratifica in particolare.

Oroscopo della settimana di Ada Alberti dal 15 al 21 aprile 2024: le previsioni segno per segno

Successivamente l’astrologa a Mattino Cinque ha posto le sue attenzioni sul secondo gruppo di segni zodiacali dando le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro.

LEONE: buone nuove che arrivano da lontano. Favorito anche l’amore via chat. Se però vi piace qualcuno fate quella telefonata e fissate l’appuntamento al più presto, anche perchè vedervi il prima possibile sarebbe meglio.

VERGINE: ci sono novità per quanto riguarda il lavoro molto interessanti. Potreste avere la concreta chance di risolvere questioni legali.

BILANCIA: ancora qualche tensione in amore, forse per qualcosa legata al denaro. Tenete bene a mente che ci sono inoltre delle scelte da fare.

SCORPIONE: dopo un periodo così così va finalmente un po’ meglio, ma attenzione a non punzecchiare più del dovuto il partner.

Oroscopo di Ada Alberti dei prossimi sette giorni fino al 21 aprile: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Ada Alberti ha infine terminato il suo oroscopo in diretta a Mattino Cinque dando le sue previsioni sugli ultimi quattro segni dello zodiaco rimasti (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

SAGITTARIO: ci sono novità per quanto riguarda la casa. Adesso però i Pianeti vi consigliano di uscire un po’ di più ed essere maggiormente spensierati e di vivere più l’amore.

CAPRICORNO: c’è ancora qualche tensione di troppo legata alla casa. Ci sono sempre delle diatribe. C’è questo Mercurio di mezzo che vi crea qualche problema finanziario.

ACQUARIO: state vivendo un bel periodo sotto ogni punto di vista. Tenete bene gli occhi aperti perchè tra domani e dopodomani possono esserci belle notizie, soprattutto se siete artisti o creativi in genere. Ottimo anche l’amore.

PESCI: favoriti gli investimenti e le questioni finanziarie, ma è sempre bene analizzare il tutto.