X


Oroscopo settimanale di Antonio Capitani dal 10 aprile in poi: le previsioni

Scritto da , il Aprile 10, 2024 , in Oroscopo
foto Antonio Capitani oroscopo 17 agosto

Oroscopo della settimana fino al 16 aprile 2024: le previsioni di Antonio Capitani

E’ uscito anche oggi in tutte le edicole il nuovo numero del magazine Vanity Fair, al cui interno i lettori tra le tante rubriche hanno anche trovato quella dell’oroscopo curata dal noto astrologo. Andiamo quindi a vedere le sue previsioni sul primo gruppo di segni zodiacali.

ARIETE: il vostro fascino vi tornerà molto utile nei prossimi giorni. Dovete però raddrizzare il tiro perchè a tratti risultate essere un po’ troppo ruvidi nei confronti del prossimo.

LEONE: la vostra energia interiore e quella intorno sta migliorando di giorno in giorno. E finalmente certi nodi nel lavoro e in amore si scioglieranno una volta per tutte. Non dovete però gettare la spugna, ma anzi continuare a lottare.

SAGITTARIO: dopo un periodo un po’ così così finalmente è arrivato il momento della vostra rinascita. Evitate però di pensare che siete perfetti in tutto e per tutto perchè sapete che in natura non esiste la perfezione.

TORO: avete sempre avuto la qualità di investire nel lavoro e nella vostra vita privata. Ecco adesso è arrivato il momento di raccogliere i frutti del vostro impegno.

Oroscopo dei prossimi sette giorni dal 10 aprile in poi di Antonio Capitani: le previsioni segno per segno

L’astrologo su Vanity Fair ha poi posto le sue attenzione su altri quattro segni zodiacali dando le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro.

VERGINE: nessuno come voi è così tanto operoso nella vita di tutti i giorni, anzi. Se però c’è una decisone da prendere non tentennate e andate avanti come un treno perchè sempre meglio guardare avanti che indietro.

CAPRICORNO: tenete bene in considerazione che Mercurio sarà contro al momento. Tuttavia la vostra competenza e la costanza risulteranno essere molto utili per arginare i vari problemi dovuti appunto con il suddetto pianeta.

GEMELLI: le amicizie e l’amore sono veramente al top in questo periodo. Dovete però ritagliare un po’ di tempo per voi per rilassarvi e dormire anche un po’ più del solito.

BILANCIA: anche i nati sotto questa stella dovranno avere a che fare con Mercurio che potrebbe darvi non poco problemi. Tuttavia ricordatevi che la vostra lucidità nel giudicare le varie situazioni è una qualità innata.

Oroscopo della prossima settimana dal 10 al 16 aprile 2024 di Antonio Capitani: le previsioni sugli sugli ultimi segni dello zodiaco

Antonio Capitani su Vanity Fair ha concluso il suo oroscopo concentrandosi sull’ultimo gruppo di segni zodiacali, il cui destino ovviamente è ancora tutto da svelare (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

ACQUARIO: nessuno come voi riesce ad autocompiacervi e a riuscire a trovare la motivazione. Se poi dovete far fronte a un incaglio cercate di trovare il modo di superare il tutto e andare avanti.

CANCRO: avrete la giusta motivazione per affrontare i prossimi giorni.

SCORPIONE: state vivendo un periodo di profonda trasformazione. Al tempo stesso però è bene che superiate questo blocco creativo che avete.

PESCI: tenetevi pronti perchè il successo è dietro l’angolo.