X


Paolo Fox, oroscopo di oggi: i segni fortunati di mercoledì 17 aprile

Scritto da , il Aprile 17, 2024 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox Paolo stelle pianeti

Oroscopo del 17 aprile per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Si inizia subito con i primi quattro segni dello zodiaco scodo le previsioni di Paolo Fox tratte dal suo Stellare, partendo dai nati dell’Ariete che sta vivendo il momento giusto per rimettersi in gioco. Entro la fine del mese potrebbe capitare un incontro speciale. Buona energia generale. Devono affrontare un problema con calma per quanto riguarda il lavoro.
Il Toro vive una giornata caratterizzata dallo stress. Devono prendere tempo prima di dare una risposta. Non si esclude che si possa superare una crisi. C’è troppa agitazione per quanto riguarda il lavoro.
I Gemelli potrebbero vivere una relazione clandestina. È il momento delle verità nascoste. Sul fronte del lavoro qualcosa si sta risolvendo. Molto più facile comunicare con i loro colleghi.
Il Cancro tra poche ore avrà Venere nel segno. Le storie si potranno recuperare. Grande passione grazie alla presenza della Luna. Sul lavoro sono sostenuti da buone stelle.

Foto Oroscopo zodiaco segno Ariete

Le previsioni di oggi per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 17 aprile partendo dal Leone che sembrano essere più disponibili al dialogo con una Luna che permette di fare qualcosa di più. Non devono rimuginare sul passato. Entro poche settimane la situazione generale dovrebbe migliorare in maniera sensibile.
La Vergine può valutare lo stato di salute del loro amore. Possono ritrovarsi accanto una persona piacevole e spiritosa. Chi ha ricevuto più di una proposta di lavoro ora sarà costretto a fare una scelta.
I nati sotto il segno della Bilancia devono fare una scelta importante. Meglio capire quali sono le parole giuste da usare in amore. Sul lavoro il consiglio dell’astrologo è quello di fidarsi di più dei colleghi.
Lo Scorpione ha la Luna in opposizione. Sta mettendo alla prova una persona. C’è chi deve fare delle scelte importanti. Non devono creare incidenti diplomatici sul fronte del lavoro.

Foto zodiaco Leone Oroscopo

Paolo Fox svela cosa succederà a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

In conclusione gli ultimi segni dello zodiaco secondo le previsioni dell’oroscopo di oggi (e della settimana, fino al weekend ) partendo dal Sagittario che deve fare una scelta se sta vivendo una storia in contemporanea. È un po’ più tollerante. In questo momento ritrovano un po’ di stabilità professionale perduta.
Venere torna favorevole nel segno del Capricorno, meglio stare lontano dalle provocazioni, anche perché è una giornata agitata. Meglio allontanarsi dalle persone che sono contro di loro in maniera aperta e ostile.
L’Acquario ha un cielo favorevole, c’è chi si sta allontanando. Si stanno innervosendo per motivi banali. Cautela per via dell’opposizione della Luna.
Infine per i Pesci c’è un cielo che porta tensioni. Polemiche con un parente che non bisogna alimentare. Leggero calo sul lavoro.

Foto zodiaco Sagittario Oroscopo