X


Simona Ventura con metà faccia bloccata a Citofonare Rai2: “Mi sto curando”

Scritto da , il Aprile 7, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Simona Ventura faccia bloccata

La conduttrice di Citofonare Rai2 è apparsa con la faccia bloccata

Brutta sorpresa per gli spettatori di Rai2 che si sono ritrovati a vedere Citofonare Rai2 con la presenza di una Simona Ventura con la faccia bloccata a metà. Ma cos’è successo di preciso? Ebbene è stata lei stessa a confessarlo in diretta così che il pubblico non si allarmasse troppo: “Ho mezza faccia bloccata da ieri. Non è niente di che, è il freddo, e mi sto curando”. Quindi niente paura: Simona Ventura si sta curando e molto presto potrà tornare alla normalità a sfoderare il suo sorriso inimitabile.

Simona Ventura e la paresi facciale: “È assolutamente transitorio”

Quindi la paresi facciale di Simona Ventura è reversibile oppure è qualcosa di permanente? Si sa che la lunga permanenza al freddo può causare dei danni reversibili o permanenti al nervo facciale: quello che è successo a Simona Ventura, però, “è assolutamente transitorio” come ha spiegato lei stessa oggi a Citofonare Rai2 al fine si tranquillizzare i suoi fan più accaniti e il pubblico che la segue ogni weekend (lei e la collega Paola Perego). E poi come dice sempre lei: “Mai mollare”.

Simona Ventura riceve i complimenti da Paola Perego: “Sei bella lo stesso”

E come ha reagito la sua collega Paola Perego a Citofonare Rai2 quando ha visto Simona Ventura con metà faccia bloccata? “Sei bella lo stesso”. E l’avrà pensato anche Giovanni Terzi che in una recente intervista ha ammesso di essere il ‘marito di’ e di essere felice e orgoglioso così. Inutile ricordare che Giovanni e Simona convoleranno a nozze agli inizi del mese di luglio con una grande festa che coinvolgeranno le loro rispettive famiglie e i loro grandi amici. Infine in alcune loro recenti interviste Giovanni ha spiegato che è stata Simona a salvargli la vita quando ha scoperto di avere una brutta malattia e poi la stessa Simona ha annunciato che sta parlando con l’azienda per un possibile ritorno di una nuova edizione di Music Farm che bisognerebbe ripensare per via dei costi che dovranno essere ridimensionati. Intanto si gode il successo di Citofonare Rai2 e poi chissà cosa arriverà in futuro per lei.