X


“Con Simona Ventura sarò sempre il marito di…”: confessione di Giovanni Terzi

Scritto da , il Aprile 7, 2024 , in Gossip
Foto Giovanni Terzi Simona Ventura Domenica In

Giovanni Terzi: “Sarò sempre il marito di… e sono orgoglioso e felice”

Quando ci si accompagna a una donna più famosa non c’è nulla di male nell’essere il fidanzato di o il marito di. E questo lo sa benissimo Giovanni Terzi che in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha ammesso candidamente: “Sarò sempre il marito di… e sono orgoglioso e felice di essere il principe consorte di Simona”. Ora i due sono finalmente pronti a convolare a nozze e lo faranno il prossimo luglio e ovviamente chi deciderà tutto quanto? Ovvio, Simona Ventura. E sempre il suo futuro marito scherza chiedendo perché mai dovrebbe decidere lui invitati e abiti quando è sicuro che lei organizzerà una festa meravigliosa.

Il futuro marito di Simona Ventura ha una malattia che si chiama dermatomiosite

Purtroppo Giovanni Terzi è affetto da una malattia che si chiama dermatomiosite. Ma in cosa consiste di preciso? In pratica c’è un elemento infiammatorio che danneggia a macchia di leopardo i polmoni. L’infiammazione si è fermata quasi del tutto grazie a dei farmaci sperimentali. “Io peggioro” ha assicurato, “ma molto più lentamente” appunto perché è una malattia irreversibile. Come se non bastasse il giornalista/scrittore ha anche il diabete, causato dal cortisone. Con una dieta rigida e un controllo costante, però, è risarcito ad abbassare la glicemia che aveva alle stelle e anche a ridurre in maniera drastica i livelli di insulina.

Simona Ventura: non solo la riconferma di Citofonare Rai2, ma anche il ritorno di Music Farm?

La musica non è mai stata così centrale nella televisione odierna: basti pensare ai programmi musicali di successo tra cui il mai dimenticato Ora o mai più condotto da Amadeus e che era riuscito a rubare spettatori anche a Maria De Filippi con il suo C’è posta per te. La febbre da Festival di Sanremo, poi, ha reso il pubblico pazzo per la musica e le canzoni in generale. Simona Ventura in una recente intervista a Bella Ma’ da Pierluigi Diaco ha ammesso di aver parlato con l’azienda del ritorno di Music Farm. Non solo: è già stata confermata la nuova edizione di Citofonare Rai2 in coppia con la collega/amica Paola Perego. Insomma, sembra essere un momento davvero magico per Simona Ventura che non si è mai arresa neanche nei periodi più bui e difficili quando i format che conduceva non riuscivano a prendere piede.