X


The Voice: Antonella Clerici conferma che (per ora) non ci sono altri spin-off

Scritto da , il Aprile 16, 2024 , in The Voice
foto Clerici con i coach

Anche la versione Generations di The Voice si è rivelata di successo, dato che la prima puntata è stata seguita da una media di 3milioni e mezzo di telespettatori, vincendo la sfida degli ascolti con Terra Amara, competitor schierato da Canale5. E quella che andrà in onda fra tre giorni, venerdì 19 aprile, sarà l’ultima puntata della lunga edizione 2023/2024 del talent di Rai1, come la padrona di casa stessa ha più volte confermato in questi giorni durante le dirette di E’ sempre mezzogiorno. Anche nell’appuntamento di oggi, martedì 16 aprile, Antonella ha detto infatti varie volte: “Venerdì ci sarà l’ultima puntata di The Voice Generations e poi avremo finito”. Si chiude così una stagione lunga e di successo per il talent, andato in onda tra novembre e dicembre con le cinque puntate della versione Kids, poi tra febbraio e marzo con sette appuntamenti dell’edizione Senior e ora, appunto, con le due puntate test del nuovo spin-off Generations.

All’inizio della puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici, partendo con qualche minuto di ritardo, ha detto invece “Sono le 11.58 perciò dobbiamo correre. Nel bosco oggi c’è il sole ma in varie parti d’Italia sembra sia in arrivo una perturbazione perciò l’estate a quanto pare ancora non sta per iniziare”.

Vedete la mia faccia contenta perchè, come sapete, io non amo il caldo

ha poi ironizzato, non nascondendo ciò che tantissime volte ha ammesso in passato, appunto di odiare il caldo e di essere invece un’amante dell’inverno e del clima freddo. “Vogliamo scaldarvi noi con le nostre ricette e le nostre storie, tra creatività, tradizione e anche imperfezione, avete capito bene, al di là della canzone Perfect (in sottofondo, NDR.) a noi piace l’imperfezione, come quell’anello che non tiene o quella ricetta che non viene benissimo, perchè nell’imperfezione c’è tanta creatività” ha quindi asserito dando il via ufficiale alla puntata.

E nel corso della puntata sono successe diverse cose, a cominciare dalla vittoria all’albero magico: un telespettatore di nome Giulio che ha chiamato da Roma, ha infatti azzeccato il numero di fiori della mimosa, aggiudicandosi così un buono spesa di quasi 3000€ da utilizzare in supermercati della catena MD. Tra una ricetta e l’altra, invece, Daniele Persegani ha ammesso di essere stato colpito da una paresi facciale, lo stesso problema che da qualche settimana sta avendo Simona Ventura.