X


Tina Cipollari, un personaggio famoso esce allo scoperto: “Ci siamo amati”

Scritto da , il Aprile 9, 2024 , in Gossip
foto tina cipollari 14febbraio

Giucas Casella esce allo scoperto: “Io e Tina Cipollari ci siamo amati”

Una delle personalità televisive più forti e veraci è senza dubbio Tina Cipollari che da anni è l’opinionista fissa di Uomini e Donne insieme al collega e amico Gianni Sperti. Si sa che nella sua vita ha avuto un lungo matrimonio con Kikò Nalli e poi una relazione con Vincenzo Ferrara. Per il resto è sempre stata una donna molto riservata che ha sempre protetto i suoi adorati figli. Ora è uscito allo scoperto un suo presunto ex famoso che risponde al nome di… Giucas Casella. Ebbene sì, in una recente intervista al settimanale Nuovo Tv ha svelato: “Io e Tina ci siamo amati. L’ho portata alle Maldive e l’ho vista uscire dall’acqua nuda”.

Tina Cipollari si mantiene vaga sulla relazione con Giucas Casella: “Non me la ricordo”

Giucas Casella ha lanciato una bomba di gossip: stando alle sue parole pare che in passato abbia avuto una breve relazione con Tina Cipollari, ma quest’ultima cosa ha detto? “Non me la ricordo” e ha preferito mantenersi vaga. Però il mago ha confidato che questo flirt è durata qualche mese (sono ormai passati vent’anni) e dopo sono riusciti a trasformare questa cosa in una splendida amicizia che dura tutt’oggi. Certo, non si sentono al telefono tutti i giorni, ma quasi. Quando si ritrovano è sempre bello perché si divertono e accendono l’ambiente circostante con la loro allegria. L’opinionista non ha smentito il flirt avuto con Giucas, ma non ne ha neanche parlato apertamente perché è fedele alla sua riservatezza per quanto riguarda la sua vita sentimentale e privata (anche se sabato a Verissimo ha svelato che sua sorella l’ha buttata dalle scale).

Giucas Casella è rimasto amico dell’opinionista di Uomini e Donne: “Non mi stanco mai di ascoltarla”

E sempre il mago della tv ha confidato non solo che è rimasto amico di Tina Cipollari, ma che “non mi stanco mai di ascoltarla” tanto che adora il suo senso dell’umorismo, la sua intelligenza, e la sua furbizia. Ovviamente a lei augura il meglio e le fa uno strano augurio: spera che possa rimanere single perché ormai ha trovato la sua indipendenza, con i figli che stanno diventando grandi, e una vita bellissima con un lavoro che la soddisfa (opinionista di Uomini e Donne). Ovviamente la compagna di Giucas Casella, Valeria Perilli, non è mai stata gelosa della loro passata relazione, anzi, sono anche diventate amiche.