X


Un posto al sole, puntate 8-12 aprile: incidente per Diana, Marina in crisi

Scritto da , il Aprile 2, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Diana

Anticipazioni Upas dall’8 al 12 aprile: Diana in pericolo di vita

Il successo di Un posto al sole è inarrestabile. Più di un milione e mezzo di telespettatori si sintonizzano dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 per seguire le appassionanti vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. Le anticipazioni di Upas dall’8 al 12 aprile annunciano tanti colpi di scena. Nunzio finalmente capirà perché è stato aggredito tempo prima. Diana si confiderà con il giovane che la spingerà a denunciare. Rossella, dopo aver parlato con Luca, proverà a fare chiarezza nel suo cuore. Salirà la tensione tra Guido e Mariella, Del Bue non farà niente per risolvere la situazione. Nei nuovi episodi Diana rimarrà vittima di un grave incidente. Trasportata d’urgenza in ospedale, sarà soccorsa da Rossella e Riccardo. Rossella intuirà che Nunzio è molto legato a Diana. Ida tornerà a casa Ferri. Marina, dopo un gesto istintivo di Tommaso, inizierà ad interrogarsi sul suo ruolo di mamma alla sua età. Roberto farà di tutto per farle capire che non deve sentirsi inadeguata. Nuovo scontro tra Renato e Raffaele a causa di un equivoco ma i due cognati faranno subito pace. Nunzio si convincerà che dietro l’incidente di Diana ci sia la criminalità organizzata. Rossella per la prima volta si accorgerà dell’aggressività del giovane rimanendone sconvolta.

Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: la decisione di Clara

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana Clara prenderà una decisione importante: vuole dire ad Eduardo che aspetta un figlio da lui. Rosa l’accompagnerà in carcere. La pm Lucia inizierà a prendere in considerazione la richiesta di Eduardo di avere Damiano come referente ora che ha deciso di pentirsi e collaborare con la giustizia ma Eugenio non è d’accordo. Rossella continuerà ad essere divisa tra Nunzio e Riccardo (l’attore ha fatto una confessione sul suo personaggio). Nunzio inizierà ad indagare sull’incidente di Diana rischiando di mettersi nei guai.

Anticipazioni Un posto al sole, nuovi episodi: una sorpresa per Niko

Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole rivelano che Niko riceverà una visita a sorpresa. Tra Silvia e Giancarlo ci saranno momenti di forte tensione a causa di Rossella. Silvia, però, sarà ancora scossa dopo quello che è successo con Michele. Per Clara ed Eduardo arriverà il momento di prendere delle decisioni sulla gravidanza e sulla volontà di Sabbiese di collaborare con la giustizia. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.