X


Un posto al sole, trame 22-26 aprile: Eduardo sconvolto, Damiano in pericolo

Scritto da , il Aprile 15, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Eduardo e Damiano

Anticipazioni Un posto al sole dal 22 al 26 aprile: Mariella rivela il tradimento di Silvia

Un posto al sole continua ad andare in onda con immutato successo da 28 anni ormai: l’affetto del pubblico per gli attori della soap di Rai3 è incommensurabile. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 22 al 26 aprile rivelano che Silvia continuerà ad essere confusa sui suoi sentimenti. La proposta improvvisa di Giancarlo la manderà nel panico. Mariella, alla quale Silvia ha confidato il suo segreto, rivelerà il tradimento dell’amica con Michele a un suo confidente. Damiano, grazie alle rivelazioni di Nunzio, scoprirà chi è il mandante delle intimidazioni a Rosa. Anche Eduardo darà una grande mano al poliziotto rivelandogli che dietro Flavio Bianchi si nasconde il boss Torrente. La relazione tra Niko e Valeria procederà senza intoppi ma Manuela continuerà a soffrirne. Guido darà un grosso dolore al povero Michele: gli confiderà che Silvia ha intenzione di sposare Giancarlo. A quel punto il giornalista prenderà una decisione molto importante e inaspettata. Mentre per Eduardo si avvicinerà il momento del primo colloquio con la dottoressa Cimmino, Clara ripenserà alla decisione dell’uomo che ama di collaborare con la polizia. Come cambierà d’ora in avanti la loro vita e quella del bambino che aspettano?

Un posto al sole, anticipazioni settimana prossima: Eduardo sconvolto da Clara

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana rivelano ancora che Jimmy, dopo la partenza di Niko, accuserà il colpo. Nonno Renato cercherà di farlo distrarre. Eduardo deciderà di entrare nel programma di protezione dei collaboratori di giustizia e riceverà una proposta spiazzante da parte di Clara. Roberto e Marina inizieranno a preparare il loro viaggio per la Corea del Sud ma un arrivo inatteso a casa Ferri creerà problemi anche con Ida. Michele commuoverà i radioascoltatori del suo programma con un discorso molto toccante in occasione del 25 aprile.

Anticipazioni Upas, nuove puntate: Torrente vuole uccidere Damiano?

Nei nuovi episodi di Upas i Ferri decideranno di portare anche Alice nel loro imminente viaggio in Corea del Sud ma Ida non sarà d’accordo. Eduardo, dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio di Clara sarà sconvolto ma felice. Nel frattempo il boss Torrente deciderà di fare fuori Damiano che sta prendendo informazioni su di lui. Mariella (l’attrice ha fatto una confessione inaspettata) deciderà di far ingelosire Guido con Alberto Palladini. Il consiglio di Bice smuoverà Guido o lo farà allontanare ancora di più? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.