X


Uomini e Donne oggi (9 aprile): Daniele Paudice perde una corteggiatrice

Scritto da , il Aprile 9, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Daniele primo bacio UeD

Le anticipazioni di Uomini e Donne: i colpi di scena della puntata di oggi, martedì 9 aprile

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne pronto a tornare in onda a partire dalle 14.45 su Canale5. Dopo quanto avvenuto ieri con discussioni e strani triangoli sorti nel segmento senior della trasmissione, oggi torneranno protagonisti tronisti, corteggiatori e corteggiatrici. Il trono di Daniele Paudice in particolare entrerà nel vivo e il 33enne inizierà a compiere delle scelte sempre più mirate, che avranno però delle ripercussioni; Ida Platano invece sarà ancora in una fase di stallo con Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. Di seguito nel dettaglio cosa succederà nella puntata di oggi.

Valery medita di lasciare il programma, la reazione di Daniele Paudice

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo il lungo capitolo dedicato al trono over ieri, oggi si tornerà a parlare dei tronisti, in particolare di Daniele Paudice. Il ragazzo, dopo la lite con Gaia, avrebbe portato in esterna Marika per proseguire la loro conoscenza, una scelta che porterà Valery a intervenire. La ragazza ammetterà di non sentire interesse da parte del 33enne e mediterà così di lasciare il programma autoeliminandosi. A quanto pare però il ragazzo non sarà d’accordo con questa decisione, le anticipazioni del programma svelano infatti che in una delle ultime registrazioni ha deciso di uscire proprio con lei. Insomma, il trono del partenopeo sta iniziando a entrare nel vivo, mentre Ida Platano sarà vicina all’addio; delusa dall’atteggiamento scostante dei suoi corteggiatori mediterà di terminare il suo percorso nel dating show di Canale5 senza scegliere.

Termina la conoscenza tra Marcello Messina e Tiziana Riccardi, lei esce con un altro

Intanto nelle prossime puntate di Uomini e Donne si tornerà a parlare dei protagonisti del trono senior e in particolare di Tiziana Riccardi e Marcello Messina, la coppia deciderà di chiudere la conoscenza, probabilmente sarà lui a interrompere, a quanto pare infatti non sarebbe scattata la scintilla. Tiziana però presto si consolerà iniziando a vedere Salvatore, cavaliere che frequenterà in parallelo anche Ida e Alessia. Nelle prossime puntate tornerà protagonista anche Mario Verona che ha continuato a uscire con Monica e Ylenia, presto il cavaliere farà un passo in avanti nella frequentazione con Milena e deciderà di non far scendere altre dame per lui. Intanto nel versante del trono over ci sarà un colpo di scena con l’addio di Gianluca e Maura che decideranno di vivere il loro amore a telecamere spente.