X


Uomini e Donne oggi, colpo di scena per Daniele Paudice: Marika va via

Scritto da , il Aprile 17, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Daniele tronista Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne: cosa succede nella puntata del 17 aprile 2024

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne, programma che tornerà in onda su Canale5 a partire dalle 14.45. Le anticipazioni della puntata odierna del 17 aprile svelano che al centro dell’attenzione finirà Daniele Paudice. Ma non è tutto! Anche Ida Platano sarà al centro di una tempesta sentimentale e, a fare da sfondo, ci saranno anche le vicende dei protagonisti del segmento senior della trasmissione. Di seguito nel dettaglio cosa succederà nel corso dell’appuntamento odierno con il dating show di Canale5.

Marika lascia lo studio, Daniele Paudice decide di non andare da lei

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo aver approfondito le vicende sentimentali dei protagonisti del trono over e aver salutato Maura e Gianluca, oggi si tornerà a parlare di Daniele Paudice. Il 33enne in settimana è uscito in esterna sia con Gaia che con Marika. In studio verranno mostrati i filmati e con Marika scatterà un bacio, la reazione di Gaia non sarà delle migliori, la ragazza sosterrà di ritenere di non piacere abbastanza al tronista. Daniele però spiegherà di non aver provato subito un approccio fisico con lei per rispetto del fatto che è una mamma. Il confronto tra i due porterà Marika a lasciare lo studio, stizzita, la ragazza infatti si sentirà messa da parte e vedrà sminuita la sua esterna. Le anticipazioni della puntata di oggi svelano che Daniele non la seguirà, sottolineerà infatti di non aver fatto nulla di male o comunque nulla che potesse giustificare la reazione della ragazza.

Nuovo scossone per il trono di Ida Platano: Mario Cusitore la delude ancora nella puntata di oggi

Al centro dell’attenzione a Uomini e Donne finirà ancora una volta anche Ida Platano. Dopo aver parlato del percorso di Daniele Paudice, oggi Maria De Filippi tornerà sulla dama di Brescia, già in crisi nelle scorse puntate. I dubbi su Mario e Pierpaolo continueranno a destabilizzarla e a nulla servirà dichiarazione d’amore dello speaker. A quanto pare presto il trono della quarantenne verrà scosso da una nuova segnalazione su Mario Cusitore. La vicenda porterà Tina Cipollari ad attaccare di nuovo il corteggiatore, per il quale ha sempre sottolineato di non nutrire alcuna fiducia. La nuova segnalazione sarà la goccia che farà traballare il vaso? Ida Platano eliminerà Mario Cusitore definitivamente? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di oggi, a partire dalle 14.45, su Canale5.