X


Vanina, come finirà con Paolo Malfitano? Spoiler di Giusy Buscemi

Scritto da , il Aprile 3, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Vanina e Paolo

Vanina e Paolo di nuovo insieme? Giusy Buscemi: “Lei è in perenne fuga dall’amore”

Grande successo per la prima puntata di Vanina-Un vicequestore a Catania che è stata seguita da oltre 3 milioni di telespettatori, un record per una fiction di Canale5. La grinta, il carattere e la bravura di Vanina Guarrasi interpretata da Giusy Buscemi hanno colpito i telespettatori. Il pubblico si è appassionato sin da subito alla vita sentimentale della protagonista. Vanina ha lavorato per anni all’Antimafia di Palermo fianco a fianco con il giudice Paolo Malfitano (Giorgio Marchesi) con cui ha avuto anche una lunga e tormentata storia d’amore. Quando Paolo è finito nel mirino di Cosa Nostra, Vanina l’ha lasciato per paura di perderlo e di soffrire ancora. La donna, infatti, è rimasta traumatizzata dall’omicidio del padre per mano mafiosa avvenuto sotto i suoi occhi quando aveva solo 14 anni. Nella prima puntata Paolo è tornato a Catania per convincere Vanina che la loro storia non può finire così perché si amano ancora ma lei è rimasta ferma sulle sue posizioni. A fine puntata, però, l’ha chiamato per dirgli che deve parlargli. Dal promo della puntata di stasera si evince che tra Paolo e Vanina scoppierà di nuovo la passione. Durerà? Giusy Buscemi, in un’intervista al settimanale Nuovo Tv, non si sbilanciata ma ha detto: “Vanina è in perenne fuga dall’amore”.

Vanina Guarrasi, Giusy Buscemi parla del suo personaggio: “È molto diversa da me”

Vanina, probabilmente, scapperà ancora da Paolo perché non riesce a sopportare l’idea che possa morire da un giorno all’altro come ha anticipato Giorgio Marchesi in una recente intervista. A Catania Vanina ha conosciuto Manfredi, un medico brillante e affascinante che l’ha travolta con la sua simpatia. Ma quando ha rivisto Paolo ha deciso di chiudere con lui. Giusy Buscemi dice del suo personaggio:

“Mi sono cimentata con un personaggio femminile totalmente diverso dalla mia natura. È mascolina, istintiva e molto determinata nella professione. Per calarmi in questo ruolo ho fatto diversi mesi di preparazione per imparare tante cose nuove”.

Giusy Buscemi e la maternità: “Ecco cosa mi hanno insegnato i miei bambini”

Giusy Buscemi è sposata con il regista Ian Michelini da sette anni e ha tre figli. Dice a proposito della maternità sulle pagine di Nuovo Tv: “Mi ha donato la capacità di non essere totalmente concentrata su me stessa. Grazie ai miei bambini ho imparato a essere più accogliente e dare anche quando sto recitando sul set”. L’appuntamento con la seconda puntata di Vanina-Un vicequestore a Catania è per stasera alle 21:30 circa su Canale5 (QUI le anticipazioni).