X


Viva Rai2 non si ferma: Fiorello va in onda il 25 aprile e il primo maggio

Scritto da , il Aprile 22, 2024 , in Programmi Tv
foto Fiorello 22 aprile

Fiorello annuncia: “Non ci fermiamo per la Liberazione, andremo in onda anche il primo maggio”

Il conto alla rovescia per la fine della seconda edizione di Viva Rai2 è iniziato. Fiorello è pronto per chiudere la stagione in grande stile il 10 maggio, anticipando di circa un mese la chiusura per lasciar spazio agli internazionali di tennis. Oggi però ha svelato ai telespettatori che il morning show della seconda rete non si fermerà per il ponte della Liberazione:

“Andremo in onda anche il 25 e il 26 aprile”.

Ma non è tutto! Il conduttore siciliano ha riportato che sarà in onda anche mercoledì 1 maggio. Insomma i fans della trasmissione, nonostante il finale anticipato, possono tirare un sospiro di sollievo: non ci saranno più interruzioni fino al 10 maggio.

Fiorello stuzzica ancora Roberto Sergio: “È un amministratore disperato”

Ultimi quindici giorni di messa in onda per Viva Rai2, che a il 10 maggio chiuderà la seconda edizione del programma, per tornare probabilmente in diretta il prossimo autunno. Il conduttore infatti di recente ha dichiarato che resterà in Rai, e questo aprirebbe la porte alla terza edizione del suo morning show campione d’ascolti. Oggi in diretta ha voluto stuzzicare però di nuovo Roberto Sergio, già chiamato in causa dopo la notizia del passaggio di Amadeus al Nove. L’amministratore delegato della Rai è finito infatti al centro della satira per via del mancato intervento di Antonio Scurati nella trasmissione condotta da Serena Bortone. Lo show man siciliano ha aperto la puntata di oggi, lunedì 22 aprile, dichiarando:

“Stanotte sognavo la Bortone, Scurati l’ad della Rai. Ad non vuol dire più ‘amministratore delegato’ ma ‘amministratore disperato’. Roberto resisti!”.

Ha poi ironizzato svelando: “Lui per par condicio ha due nomi Roberto e Sergio. Stava al Circeo, si stava facendo una frittura, e l’ha chiamato chiunque, l’altro capo Rossi, tipo 15 telefonate, si stalkerizzavano a vicenda”. Ha poi alleggerito la situazione con una battuta:

“Se tu non sei censurato non sei nessuno, io vorrei essere censurato in diretta e dire qualcosa. La Bortone ha fatto un punto in più di share e ora pagherà pegno, dovrà fare un varietà”.

Max Pezzali infiamma il glass di Viva Rai2: grande sorpresa nella puntata di oggi

Puntata ricca di sorprese quella di oggi di Viva Rai2. Fiorello ha accolto infatti nel glass del Foro Italico Max Pezzali che, dopo aver cantato al semaforo, ha fatto da spalla alle sue gag, ricordando le tappe della sua carriera e il legame di amicizia con lo showman siciliano.