X


Vladimir Luxuria: “Conduzione dell’Isola dei Famosi? Pensavo fosse uno scherzo”

Scritto da , il Aprile 2, 2024 , in Isola dei Famosi
Foto Vladimir Luxuria agitatissima

Vladimir Luxuria pensava fosse uno scherzo quando le hanno detto della conduzione del reality show

Finalmente Canale 5 ha deciso di dare una possibilità a Vladimir Luxuria in veste di conduttrice: dopo anni di militarismo nei panni di opinionista, ecco che le è capitato un poker perché dopo averla appunto commentata e sopratutto vinta, è arrivata la conduzione de L’Isola dei Famosi. Ma come ha svelato in una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, “all’inizio pensavo fosse uno scherzo telefonico”, e infatti solo dopo che l’hanno chiamata diverse persone di Mediaset ha capito che non era uno scherzo, ma una proposta seria. Ovviamente ha accettato subito perché è un programma che ama e che conosce a menadito.

“Condurre L’Isola dei Famosi è un dono, ma conosco le difficoltà”: parla la nuova conduttrice

Fuori Ilary Blasi, dentro Vladimir Luxuria. Non è la prima volta che l’opinionista ‘ruba’ il posto alla conduttrice, basti pensare al Grande Fratello (quando era Vip passò appunto dalla Blasi ad Alfonso Signorini). “Condurre L’Isola è un dono, ma conosco le difficoltà” ha confessato la nuova conduttrice che è entusiasta di questa grande occasione che le è stata data dai vertici di Mediaset, che credono in lei e nelle sue capacità. La domanda sorge spontanea: essendo un debutto così importante, la notte Vladimir dorme? Lei ha confessato che sì, riesce a dormire se si distrae e conta le pecore, ma rest sveglia quando inizia a pensare ad alcune idee per il reality show.

Vladimir Luxuria vuole parlare delle storie dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2024

“Mi piacerebbe parlare delle storie dei naufraghi” dato che “sono tutte interessanti”. È quello che ha detto Vladimir Luxuria al debutto come conduttrice dell’Isola dei Famosi 2024 che può contare su un cast variegato dove ci sono personaggi davvero famosi e altri che il pubblico troverà difficile capire chi sono. Tra tutti c’è Joe Bastianich, Edoardo Stoppa e Valentina Vezzali (si dice che Matilde Brandi durerà solo un mese), e sempre la conduttrice vuole far capire al pubblico che conosce perfettamente il programma, infatti ha un rapporto diretto con gli autori. In studio Vladimir potrà contare su una coppia di opinionisti d’eccezione: Sonia Bruganelli (già opinionista del Grande Fratello negli anni scorsi) e Dario Maltese (volto rigoroso del Tg5). Come inviata ci sarà la bella e brava Elenoire Casalegno.