X


Matilde Brandi resterà all’Isola solo per un mese? Ha un evento già in programma

Scritto da , il Marzo 29, 2024 , in Isola dei Famosi
Foto Matilde Brandi Isola dei Famosi

Matilde Brandi concorrente del reality show, eppure spunta un evento a maggio a cui deve partecipare

Ieri sera il portale televisivo TvBlog.it ha rivelato il cast al completo della prossima edizione de L’Isola dei Famosi in partenza lunedì 8 aprile ovviamente su Canale 5. E tra i concorrenti c’è anche la showgirl Matilde Brandi, che è stata recentemente impegnata con il musical Hairspray e in passato ha già partecipato a un programma dello stesso genere: la versione vip del Grande Fratello. Si segnala però che c’è qualcosa che non va in quanto a maggio è spuntato un evento a cui la Brandi dovrebbe partecipare.

L’Isola dei Famosi: la concorrente è la damigella di Manila Nazzaro, che si sposa a maggio

Si segnala infatti che sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna la Nazzaro ha rilasciato una lunga intervista in cui ovviamente parla dei preparativi per le imminente nozze a maggio. E tra una domanda e l’altra la giornalista del periodico di gossip edito da Cairo Editore ha anche colto la palla al balzo per domandarle chi saranno le damigelle e i testimoni. La Nazzaro ha quindi immediatamente elencato le damigelle, tra cui figura pure la concorrente dell’Isola dei Famosi, Matilde Brandi:

“Le damigelle saranno Angela Melilla, Milena Miconi, Matilde Brandi e Veronica Maya…”

Che la Brandi abbia dato forfait all’ultimo minuto? Oppure quest’ultima starà solo un mese nel reality show condotto da Vladimir Luxuria (QUA per il cast quasi al completo)?

E’ tutto (o quasi) pronto per la prossima edizione del reality show: tutte le anticipazioni

Ieri sono stati svelati tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi, tra cui pure Matilde Brandi e Selen, che al Corriere della sera ha rivelato di aver paura della fame. Si segnala che però a quanto pare il cast non sarebbe stato svelato del tutto. Difatti il portale tv DavideMaggio.it ha rivelato che ancora l’identità di un concorrente non è ancora stata resa nota. Chi sarà mai? Il suddetto sito televisivo ha anche rivelato che nel corso di questa nuova edizione de L’Isola ci saranno tanti altri concorrenti ad approdare in Honduras, un po’ com’è successo anche al Grande Fratello. Alla conduzione ci sarà Vladimir Luxuria accompagnata dagli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Stavolta l’inviata sarà invece Elenoire Casalegno, che ha preso il posto del veterano Alvin. La partenza è prevista per lunedì 8 aprile sull’ammiraglia Mediaset e dovrebbe durare fino a giugno. Come andranno gli ascolti? La scorsa edizione è stata seguita in media da 2 milioni e 515 mila spettatori a casa con il 19,51% di share.