X


Da vicino nessuno è normale: ecco cosa c’è dietro lo show di Alessandro Cattelan

Scritto da , il Maggio 27, 2024 , in Programmi Tv
Foto Alessandro Cattelan Da vicino nessuno è normale

Spunta un retroscena sullo show di Alessandro Cattelan: c’entra il corpo di ballo

Stasera andrà in onda sul secondo canale Rai la seconda puntata di Da vicino nessuno è normale. E si segnala che proprio in queste ultime ore il direttore artistico di X Factor, Laccio, che proprio in queste settimane si sta occupando in prima persona dello show di Cattelan, ha rilasciato un’interessante intervista al portale televisivo TvBlog.it. In questa occasione gli è stato fatto notare che il corpo di ballo del programma di Rai Due, ad eccezione dei momenti in cui devono accompagnare il cantante della serata, indossa costantemente delle tute gialle, aggiungendo che ha trovato molto curioso che sono proprio i ballerini ad aprire il led wall per fare entrare i vari ospiti. A tal proposito Laccio, all’anagrafe Emanuele Cristofoli, ha rivelato quanto segue:

“Abbiamo voluto dare un’idea diversa…Ci siamo chiesti che cosa poteva totalmente allontanarci da quel mondo e rimanere un po’ nel mondo di Cattelan prendendo questa direzione…”

Un esperimento che è totalmente riuscito, visto che il corpo di ballo è riuscito a dare ironia al proprio ruolo.

Puntata di stasera di Da vicino nessuno è normale: gli ospiti e gli ascolti del debutto

Si fa nuovamente presente che stasera Alessandro Cattelan tornerà in tv sul secondo canale Rai con una nuova puntata del suo show, il cui debutto la settimana scorsa ha segnato il 5.5% di share con 912 mila spettatori a casa. E per chi se lo chiedesse gli ospiti di stasera saranno Fabio ed Eleonora Caressa, le cantanti Elettra Lamborghini, Angelina Mango, che si esibirà sulle note della sua nuova canzone intitolata Melodrama che è già in vetta a tutte le classifiche, il cantautore Tommaso Paradiso e poi i futuri sposi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Alessandro Cattelan potrà contare ancora sulla musica degli Street Clerks

Ovviamente il conduttore di Da vicino nessuno è normale, il quale pare potrebbe avere grosse chance di condurre il DopoFestival, potrà contare anche nella puntata di stasera pregna di ospiti anche sulla musica degli Street Clerks. Ci sarà inoltre anche il famoso tiktoker Matto Varini. Per chi invece si chiedesse da dove arriva il titolo dello show in onda tutti i lunedì sera su Rai Due si segnala che prende ispirazione da una celebre frase di Franco Basaglia, che ha voluto anni fa la chiusura di tutti i manicomi in Italia ponendo nuove regole sul trattamento sanitario obbligatorio. Insomma appuntamento a stasera con questa nuova puntata che in base alle anticipazioni promette davvero di tenere incollati i numerosi spettatori a casa al teleschermo fino alla fine, nonostante la concorrenza sulle altre reti sia particolarmente agguerrita.