X


L’Isola dei Famosi in onda anche domenica 2 giugno: anticipata la finale

Scritto da , il Maggio 28, 2024 , in Isola dei Famosi
foto vladimir luxuria 23maggio

Vladimir Luxuria in onda anche domenica 2 giugno con il suo reality show

Non c’è davvero pace per quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Difatti tra repentini cambi di programmazione e raddoppi settimanali il pubblico a casa ha avuto più di qualche difficoltà a seguire le gesta dei naufraghi. Si segnala che in base a quanto riportato dal portale tv Bubinoblog.it il raddoppio ci sarà anche questa settimana. Difatti domenica prossima al posto del film Io e Lulù andrà in onda una nuova puntata del reality. E chissà se a questo punto anche la Rai cambierà la programmazione per rispondere adeguatamente a Mediaset.

La finale de L’Isola dei Famosi è stata anticipata a mercoledì 5 giugno

Ma le novità riguardanti il reality show condotto da Vladimir Luxuria non sono affatto finite qua. Difatti sempre in base alle anticipazioni in mano al portale televisivo Bubinoblog.it la finale del reality show pare sia prevista per mercoledì 5 giugno anticipando di fatto di qualche giorno. Il motivo di questa decisone presa da Mediaset? Non è dato saperlo, anche se forse gli ascolti non proprio eccezionali (la puntata di mercoledì scorso ha addirittura segnato un magro 12% di share) potrebbero aver indotto i dirigenti dell’Azienda Televisiva di Cologno Monzese a chiudere il sipario prima del previsto. A questo punto è più che probabile che nelle prossime due puntate verranno eliminati diversi naufraghi ancora in gioco.

Isola dei Famosi, Artur Dainese sempre al centro delle polemiche

In attesa della finale del reality show condotto da Vladimir Luxuria si segnala che nel daytime di oggi c’è stato un acceso scontro tra Artur e Matilde. Difatti quest’ultima non ha nascosto di credere che gli atteggiamenti del modello siano un po’ studiati a tavolino:

“Dopo la pesca stava a posta aspettando che lo riprendessero…Poi Karina ha detto ‘Che bravo che hai pescato’…E lui ha quindi risposto di averlo fatto per noi…”

E anche Samuel Peron in confessionale non ha nascosto di pensarla allo stesso modo nei confronti del modello di origini ucraine: “Lui nei suoi modi è molto protagonista e qualsiasi cosa che fa deve dimostrare che lo sta facendo per gli altri…Ma questo è relativamente vero perchè in primis lo fa per sè stesso e poi vengono forse gli altri…E’ una volpe vestita da pastore…” Quest’ultimo ha poi espresso il medesimo concetto anche agli altri concorrenti del reality show, tra cui pure Matilde: “Tutti facciamo per tutti…Se no che senso ha? E’ una convivenza che portiamo avanti da 8 settimane…”