X


Jasmine Carrisi ammette: “Preferisco Al Bano. Mamma Loredana è ansiosa”

Scritto da , il Maggio 7, 2024 , in Gossip
Foto Al BanoJasmine Carrisi preferenza

Jasmine Carrisi: “Il rapporto tra padre e figlia funziona sempre meglio”

È tornata a parlare della sua famiglia nientemeno che Jasmine Carrisi in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv dove ha rivelato che “il rapporto da padre e figlia funziona sempre meglio“ e lo stesso discorso vale per quello tra madre e figlio. In pratica ha ammesso di preferire la compagnia di Al Bano rispetto a quella della mamma Loredana Lecciso. Il perché presto detto: suo padre lo considera molto più pratico ed entra nella vita sua quando glielo permetti e per questo “mi trovo bene con lui”. Insomma Jasmine in compagnia del padre Al Bano si diverte moltissimo e impara ogni giorno di più su questo lavoro che lei vorrebbe intraprendere.

La figlia di Al Bano svela: “Mamma Loredana è la più ansiosa”

La figlia di Al Bano ha ammesso candidamente di preferire la sua compagnia rispetto a quella di mamma Loredana Lecciso anche se il loro rapporto è così bello e unito che esula da qualsivoglia preferenza. “Mamma Loredana è la più ansiosa“ ed è anche una persona molto apprensiva soprattutto con la figlia, ma se con il tempo è migliorata. Jasmine Carrisi ci ha tenuto a chiarire che i suoi genitori sono dei veri e propri punti di riferimento, si sente sempre molto appoggiata da loro nel caso di bisogno. Ma cosa ha preso dai suoi genitori? Lei pensa di essere determinata come il padre mentre dalla mamma ha preso la capacità di essere riflessiva.

Perché Jasmine a volte lo chiama “Al Bano” invece di papà

Una cosa molto curiosa è che spesso e volentieri Jasmine Carrisi chiama suo padre Al Bano invece di ‘papà’. Sempre lei ha confessato al settimanale sopraccitato che il nome è come se fosse una sorta di brand e quindi lo fa entrare nel mondo dei social e delle canzoni che escono ora e che diventano virali su TikTok al fine di renderlo sempre moderno e con gli occhi rivolti al futuro invece che al passato. Per compensare ogni tanto chiama sua mamma proprio ‘signora Lecciso’. Tutti insieme si fanno una grande risata dimostrando di essere una famiglia molto unita all’insegna dell’amore e del rispetto reciproco. Nel frattempo Jasmine si è detta pronta per Ballando con le stelle senza mai abbandonare la sua grande passione che è la musica.