X


Un posto al sole, cosa accadrà tra Eduardo e Clara? Spoiler di Fiorenzo Madonna

Scritto da , il Maggio 24, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Eduardo e Clara

Fiorenzo Madonna di Upas: “Mi auguro che l’amore di Eduardo e Clara possa avere un futuro”

Il successo di Un posto al sole è dovuto alla sceneggiatura avvincente, all’attinenza all’attualità e alla bravura degli attori. Patrizio Rispo, Marzio Honorato, Marina Tagliaferri, Nina Soldano, Riccardo Polizzy Carbonelli sono le colonne portanti della soap di Rai3 ma anche le new entry riescono a conquistare rapidamente i telespettatori. È quello che è successo con Fiorenzo Madonna che da un anno circa interpreta il boss Eduardo Sabbiese. Da quando ha incontrato Clara la vita di Eduardo è cambiata: dopo un fuga all’estero con la donna, ha deciso di costituirsi e di collaborare con la giustizia. Ma le novità non sono finite per Eduardo: Clara aspetta una bambina da lui e gli ha chiesto di sposarlo. Cosa succederà tra Eduardo e Clara nelle prossime puntate di Un posto al sole? Ecco cosa ha rivelato l’attore in una recente intervista rilasciata al sito spettacolomusicasport.it:

“Mi auguro che questo amore possa avere un futuro, che l’arrivo di questa bambina possa portare un po’ di gioia ad Eduardo e Clara che ne hanno passate davvero tante. Vedremo quello che gli autori hanno pensato per questi due personaggi”.

Un posto al sole, l’attore di Eduardo: “Affascinante interpretare questo personaggio dalle mille sfaccettature”

Le anticipazioni dei prossimi episodi di Un posto al sole rivelano che Clara chiederà di entrare nel programma protezione testimoni con Eduardo ma non ha fatto i conti con Alberto Palladini che farà di tutto per impedirglielo. Fiorenzo Madonna è felice di interpretare Eduardo Sabbiese:

“Mi ha sempre affascinato la possibilità di poter interpretare le tante sfaccettature di questo personaggio. Eduardo ora è in carcere ma è stato un boss capace di grande durezza e violenza, a fronte della tenerezza che ha nei confronti di Clara, Rosa, Manuel e Damiano”.

Fiorenzo Madonna e l’affetto dei fan di Un posto al sole: “Va oltre le aspettative”

Per Fiorenzo Madonna è bellissimo girare nella sua città, Napoli, nei luoghi in cui è cresciuto. Da quando interpreta Eduardo è stato inondato dall’affetto dei telespettatori: “È vero e ringrazio il pubblico. Mi arrivano delle manifestazioni di affetto e di stima sui social ma anche dalla gente che incontro per strada che vanno oltre le aspettative e che mi fanno tanto piacere”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (l’attrice di Ida ha fatto una rivelazione sul suo personaggio).