Temptation Island, Gaia decide di perdonare Luca dopo il falò di confronto
Filippo Bisciglia cerca di calmare Luca al falò di confronto
La penultima puntata di Temptation Island è terminata con il falò di confronto tra Gaia e Luca. E in questa circostanza proprio il ragazzo è partito in quinta nei confronti della fidanzata appena l’ha avuta di fronte, non nascondendo tutto il suo più totale disappunto guardando determinati video. Quest’ultima si è però difesa con le unghie e con i denti. Vedendo che la situazione stava degenerando il conduttore del reality show delle tentazioni è stato costretto ad intervenire per cercare di calmare un po’ Luca:
“Io credo che stasera abbiamo sbagliato una cosa…Bisognava iniziare a vedere i video che ha visto Gaia in queste settimane…Io ti voglio aiutare, ma almeno così ti rendi conto di quello che hai detto e che ha fatto Gaia…Fidati di me…”
Luca ha chiesto una seconda chance alla sua fidanzata
Successivamente il partecipante a Temptation Island e la sua fidanzata Gaia hanno avuto modo di vedere questi video. E a quel punto il ragazzo si è reso conto che in effetti tutti i torti la campagna non li ha a nutrire del risentimento nei suoi confronti, come tra l’altro ha ammesso lei stessa stasera al falò di confronto:
“Sai quanto sono stata male? Tu ti sei soffermato solo sull’ansia tua di perdermi…Non hai notato quanto stessi lavorando su di me…Tu non ti analizzi mai…”
Alla fine del confronto Luca, con le lacrime agli occhi, ha chiesto alla compagna una seconda chance, promettendo di non volerla mai più tradire: “Io voglio tornare con te e ripartire da zero…Non ti tradirò mai più…”
Temptation Island: la ragazza ha deciso di perdonare il fidanzato, anche se non ha nascosto i dubbi
La promessa di Luca, che nelle puntate precedenti ha perso le staffe, non ha però convinto per niente Gaia:
“Io Filippo a queste condizioni non posso tornare con una persona…Non posso farlo perché vuol dire che mi manco ancora di rispetto…L’hai promesso tante volte di non tradirmi…Metti davanti solo te stesso…”
Quest’ultimo l’ha però scongiurata di perdonarlo, chiedendo di azzerare tutto ciò che è successo in passato e riniziare una nuova vita insieme: “Io non voglio uscire da qua solo…Me la dai questa possibilità? Dacci un’altra chance…Dammi la possibilità di dimostrare, non buttiamo tutto all’aria…” Alla fine la ragazza l’ha perdonato, anche se non ha nascosto di avere tantissime perplessità. Insomma i due hanno lasciato insieme questo percorso nei sentimenti, ma solo domani su Witty Tv si scoprirà se a distanza di un mese dalle registrazioni sono rimasti insieme o meno.