Ballando, Federica Pellegrini torna su Angelo Madonia: “Non mi sono divertita”
Federica Pellegrini torna sul caso Angelo Madonia
L’edizione 2024 di Ballando con le stelle è stata piena di colpi di scena tra infortuni, cacciate, fughe di giudici e chi ne ha più ne metta. Il caso Angelo Madonia ha fatto piuttosto rumore perché per la prima volta un maestro di ballo è stato allontanato dal programma quando la sua gara con Federica Pellegrini era già avviato. Intervista da La Stampa la campionessa di nuoto ha detto senza problemi che “per due mesi non mi sono affatto divertita” e che Ballando è un percorso che va oltre la competizione.
La concorrente si è tirata fuori dal gossip Bruganelli-Madonia
Si è parlato di Angelo Madonia e Sonia Bruganelli: coppia scoppiata oppure no? Al momento sono ancora insieme e si stanno godendo la loro storia d’amore. Selvaggia Lucarelli ha avuto modo di stuzzicare più volte l’ex moglie di Paolo Bonolis fino a scontri epici al sabato sera. Poi è arrivata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: durante una puntata, quando la giudice ha fatto notare al maestro che una volta uscita la Bruganelli è nata finalmente la coppia Madonia-Pellegrini, lui si è stizzito e ha iniziato a inveire contro tanto che poi non ha fatto le interviste di coppia. Federica Pellegrini è tornata sulla questione dicendo che “io sono stata zitta, quella roba lì ti mangia. Me ne tiro fuori”.
Ballando con le stelle: Federica è felice con Pasquale La Rocca
Pasquale La Rocca non teme nessuna delle coppie di Ballando con le stelle e rappresenta un nuovo inizio per Federica Pellegrini che è stata piuttosto sfortunata in quest’edizione: prima si è vista Angelo Madonia andare via per divergenze professionali dopo la lite con Selvaggia Lucarelli e poi ha assistito all’infortunio di Samuel Peron, che era carico e pronto a tornare su quella pista che gli ha dato così successo. Sui social la coppia ha scritto una bella dedica che rappresenta bene la mentalità di entrambi: “A new chapter is about to begin. Grazie a tutti per tutto il vostro incredibile supporto”. Le coppie rimaste in gara sono molto agguerrite e sarà davvero difficile per loro agguantare la vittoria finale perché Federica Nargi e Bianca Guaccero hanno dimostrato fin dall’inizio di essere incredibilmente talentuose.